Marenauta recensioni
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011   
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
G
Giuseppe
Kufner 54.2 2016  
Tendiamo a prendere imbarcazioni recenti per aver il minor numero di inconvenienti possibili. La barca è buona e spaziosa, ottimo il teak sul ponte e i cuscini nel pozzetto. Male il fornello che abbiamo dovuto sostituire e altri inconvenienti, in particolare chiesto un gennaker ci consegnano uno spy (c’è ne accorgiamo solo quando lo vogliamo utilizzare) senza tangone!! Timone molto duro nella navigazione. Charter disponibile ma non molto organizzato.
Luglio 2019, Trogir, Croazia con un D&D Yachts D&D Kufner 54.2
 
C
Clara
Lagoon 400  
Barca in ordine a parte odore in uno dei bagni e motore del tender che è andato a giorni alterni .
Agosto 2019, Spalato, Croazia con un Lagoon 400
 
E
Enrico
Crociera Ionie  
Bella crociera. Adatta per non esperti di vela. Mare calmo. Poco vento. Posti bellissimi (coste dell’Epiro, Paxos e Antipaxos).
Agosto 2019, Corfu, Grecia con un Jeanneau Sun Odyssey 490
 
M
Maurizio
Lussinpiccolo  
1 ) Ivanka , ottima dirigente , ha saputo gestire le situazione difficile con grande professionalità e correttezza. 2 ) Lo skipper da Voi consigliatomi è di una professionalità superiore alla media oltre ad avere un'esperienza nautica di alta esperienza, nonostante la sua giovane età. E' da consigliarlo per clienti di livello. 3 ) Le barche presentano una scarsa e pericolosa manutenzione.
Agosto 2019, Lussinpiccolo, Croazia con un Dufour 44
 
G
Giovanna
Ottima esperienza  
Ho affittato il Sun Odyssey per una vacanza tra Egadi e Riserva dello Zingaro e sono rimasta molto soddisfatta. La barca mi è stata consegnata in perfette condizioni di pulizia e manutenzione, con biancheria pulita in abbondanza e accessoriata di quanto necessario per una vacanza in tutta comodità. Il nostro contatto è stato molto disponibile al check in e pronto a rispondere alle nostre (poche) domande anche telefonicamente durante la settimana. LO consiglierei ad altri.
Agosto 2019, Marsala, Italia con un Sun Odyssey 36i
 
D
Dario
Giro della Corsica  
Barca sporca,frigo maleodorante, bagno non funzionante, barca attraccata al pontile dei pescherecci e lancetta serbatoio carburante non funzionante con possibilità di rimanere a secco in traversata.
Agosto 2019, Porto Ercole, Italia con un Bavaria 40
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 12.09.2019

Punti di vista. Pulizia della barca? Non è vero assolutamente. Ormeggio a Porto Ercole? è un porto pubblico per diporto e per la pesca. Stare vicino ai pescherecci non è un demerito. La lancetta del gasolio? Tutte le barche a vela presentano questa caratteristica. La mia barca ha un serbatoio di 200 litri e il signore ne consumava un quinto e quando ha fatto rifornimento non ha speso più di 60 euro per volta, cioè aveva sempre il serbatoio sempre quasi pieno. Il bagno non funzionante, non è vero, funzionavano  tutte e due. A volte bisogna pompare più velocemente per togliere la bolla d'aria che si forma nella parte alta del tubo di scarico. Comunque, sono 40 anni che faccio questo lavoro e come questo cliente ne avrò incontrati non più di tre o quattro. Grazie.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta LLC.
1
  ...  
4 5 6 7 8
  ...  
424
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 300 destinazioni
Oltre 15500 barche

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

@ Offerte speciali
Iscriviti alla nostra newsletter
Copyright © - Tutti i diritti riservati
Questo sito usa i cookies, clicca qui per maggiori informazioni. Se ti sta bene basta che continui a navigare!   Chiudi