Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta
Sign out?
+39 01119620020   
Contattaci per qualunque motivo!
Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Matteo
Sabbia fine,acqua calda e buon vento!!  
Punto d’imbarco Porto Colom sull’isola di Maiorca con equipaggio famigliare composta da 4 adulti e 4 bambini. La barca un Beneteau Oceanis 46. Salpati da Porto Colom abbiamo fatto rotta su Cabrera.Splendida baia,tranquilla e ben ridossata. I giorni seguenti abbiamo navigato sino a raggiungere Minorca e ancorato in diverse baie a sud dell’isola. Ottimo ancoraggi su sabbia e belle spiagge molto gradite dai bambini abituati alla roccia della costa Dalmata. L’equipaggio ha anche molto apprezzato la temperatura dell’acqua di diversi gradi superiore rispetto a quella Croata che in agosto rimane comunque molto fresca. Splendida Mahon dove siamo rimasti un paio di notti. Consiglio di stare molto attenti alle notti in rada perché abbastanza affollate con pericolo di collisioni se non calcolata bene la “ruota”. Belle veleggiate con venti mai eccessivi. Giudizio complessivo molto positivo.
Agosto 2018, Portocolom, Spagna con un Oceanis 46
 
V
Vito
Un Long-Week-End STUPENDO  
Barca in ottimo stato, servizio di check-in veloce e professionale, nessun problema. Se poi aggiungiamo un tempo stupendo... Unico neo, o stranezza: non aver potuto effettuare il check-out al rientro, seppure ampiamente entro i tempi prestabiliti... potrebbe essere un “plus” poiché si è risparmiato il tempo del check-out, ma lascia uno strano feeling di incompletezza l’aver ormeggiato senza alcun referente.
Ottobre 2018, Salivoli, Italia con un Sun odyssey 419
 
A
Anonimo
A Nettuno in barca  
La vacanza è andata molto bene. L’armatore è stato molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi nostra necessità, la barca era nuova e pulita, sicuramente lo riutilizzerò in futuro come riutilizzerò Marenauta per altre vacanze. Grazie
Agosto 2018, Nettuno, Italia con un Bavaria 46 Cruiser
 
M
Massimo
Ottima vacanza  
Buono sia il servizio di Marenauta che dell'armatore. Ottima l'assistenza in navigazione
Agosto 2018, Spalato, Croazia con un Bavaria 33 Cruiser
 
Anonimo
Bella vacanza, ma l'imbarcazione andrebbe manutenuta meglio.  
Tralasciando tutto ciò che di buono c'è stato in questa vacanza, devo spendere purtroppo qualche parola negativa sulle condizioni dell'imbarcazione Kinky. Se potete, evitatela come la peste. Si comincia dalla presenza di usura notevole sulle plastiche, soprattutto in zona timone, con alcune rappezzature eseguite con il nastro isolante (sic!). Le finestrature superiori della dinette non erano a tenuta stagna, quindi durante quell'unico giorno di pioggia che abbiamo preso nella settimana ci siamo ritrovati a combattere con le gocce che piovevano dal cielo della dinette. Uno dei due fornelli (il più grande) non ne voleva sapere di funzionare a dovere, nonostante i tentativi del personale del charter di sistemarlo, quindi ai fini della nostra sicurezza abbiamo preferito utilizzare solo il piccolo per cucinare. Il barbotin del salpancore non era il tipo giusto per la catena di bordo, quindi spesso e volentieri in fase di salpamento sgranava che era un piacere, con ovvie ripercussioni sulla sicurezza dell'imbarcazione. I tappi dei serbatoi erano andati persi, quindi avevamo un cuneo di legno e un tappo di diametro superiore (che quindi male si adattava) al posto loro. Le protezioni delle casse stereo erano sfondate. La plastica trasparente della strumentazione era rovinata e si faceva fatica a leggere i dati. Il navigatore aveva un problema di luminosità, quindi alla luce del sole era impossibile vedere la carta. Un serbatoio delle casse nere era stato rappezzato con il gray-tape (!!!). A detta del charter, l'imbarcazione è di un privato, quindi tutte le manutenzioni fanno capo a lui, ma il mio consiglio per il charter potrebbe a questo punto essere quello di evitare di prendere in carico questo tipo di imbarcazioni, perché l'immagine rovinata è la loro, non quella dell'armatore.
Luglio 2018, Punta Ala, Italia con un Bavaria 39 Cruiser
 
F
Fabio
Corfù  
Mare bello e pulito, paesaggi incantevoli, mete con distanze abbordabili, facilità di ormeggio, facilità di approvvigionamenti, ristoranti comodi.
Ottobre 2018, Corfu, Grecia con un Dufour 335 Grand Large
 
1
  ...  
4 5 6 7 8
  ...  
338
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 300 destinazioni
Oltre 14100 barche

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

@ Offerte speciali
Iscriviti alla nostra newsletter
Copyright © - Tutti i diritti riservati
Questo sito usa i cookies, clicca qui per maggiori informazioni. Se ti sta bene basta che continui a navigare!   Chiudi