Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011   
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Marcello
Da Veruda a Premuda  
Altra ottima esperienza con Marenauta. Crociera di una settimana con partenza da Pola navigando per Unije, Lussino, Ilovik, Silba, Olib e Premuda. Luoghi tranquilli e mare stupendo, molte rade e boe per passare la notte. Barca nuova e in buone condizioni, nonostante qualche piccolo problema che non ha tuttavia condizionato la vacanza. Staff del charter gentile, efficiente e disponibile.
Agosto 2020, Pola, Croazia con un Bavaria 34
 
P
Paolo
Bella ciurma e tanto vento  
Abbiamo navigato per una settimana dal 8 al 16 di agosto in acque limpide e baie bellissime. Vento forte e divertente per naviganti esperti. Bagni, tuffi, aperitivi...tutte le solite cose "noiose" che succedono in barca; abbiamo persino incontrato una tartaruga bella grande. Memorabile discesa al lasco tra Paros e Naxos per tre ore a 8nodi! Boline fantastiche con tutto l'equipaggio in falchetta.
Agosto 2020, Paros, Grecia con un AD Boats/Salona Salona 37
 
R
Roberto
Bellissima vacanza  
Posti nuovi e bellissimi in un ottobre caldo
Ottobre 2020, Porto Cheli con un Nautitech 40 Open
 
G
Giacomo
Fantastico week end all'Elba  
La barca era pulita e in ottime condizioni. Accoglienza puntuale e assolutamente perfetta da parte del Charter che ci ha fornito assistenza anche telefonica durante tutto il week end. Marina di Scarlino come sempre fantastica.
Ottobre 2020, Scarlino, Italia con un Jeanneau Sun Odyssey 519
 
L
Lucio
Elba 2020  
Nonostante i problemi, il charter è stato veramente all'altezza. Abbiamo avuto un paio di problemini sulla barca ma poca cosa e la crociera è riuscita benissimo, anche il meteo è stato molto favorevole. Ringrazio Marenauta per l'organizzazione perfetta. Grazie Lucio
Agosto 2020, San Vincenzo con un Bavaria 38
 
C
Cecilia
Birdland  
Abbiamo affittato per una settimana la barca a Portoferraio. La gestione della prenotazione è stata ottima, risposte molto tempestive e molto chiare. Abbiamo scelto di non portare la macchina sull'isola, ma di lasciarla a Piombino. Purtroppo la passeggiata per arrivare al cantiere non è agilissima (non per la distanza - comunque non vicinissimo, ma per la viabilità). I marciapiedi sono mal tenuti e percorrono una strada dove le macchine vanno molto veloci: trascinare un trolly non era possibile se non facendolo in strada. Consigliamo alla società di charter di organizzare un servizio navetta (trovare un taxi in alta stagione sull'isola non è per nulla facile!!). Per quanto riguarda i tempi per il check-in e check-out abbiamo dovuto attendere un po' ma comprensibile se si considera che era la settimana di ferragosto! Noi abbiamo deciso di lasciare subito l'Isola d'Elba per andare a Capraia e poi in Corsica: decisamente molto meno affollate! Ottimo il servizio del Pizza food truck il giorno del check-in, non sarebbe stato male poterne usufruire anche il giorno del check-out
Agosto 2020, Portoferraio con un Jeanneau Sun Odyssey 42i
 
1
  ...  
3 4 5 6 7
  ...  
523
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 30000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

60000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 12248 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti