Marenauta recensioni
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011   
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
E
Emanuele
Palma di Maiorca e dintorni  
La crociera, seppur un po' di mare mosso, si è svolta bene. Abbiamo visto dei bei posti, la barca era in buone condizioni. Siamo rimasti molto scontenti del comportamento del charter in quanto ci ha addebitato costi per la VAT rispetto ad un rimborso che non avrebbe dovuto. Mi spiego meglio. Abbiamo rotto il vetro di una finestra. Il giorno stesso noi, per facilitare la riparazione, li abbiamo avvisati. Al rientro, ci è stato addebitato il costo di una finestra intera (telaio, cerniere, vetro) mentre in altre finestre della barca sembrava essere stato sostituto (in precedenza) solo il vetro. A parte questo, ci è stata fatta una fattura della finestra con le imposte VAT. Secondo la ns assicurazione (di cui allego estratto della pratica), essendo un rimborso, avrebbe dovuto essere senza VAT. "* The charter company is only entitled to claim the net amount as a claim since they can deduct VAT from third-party invoices. It is also wrong if the charter company issue own invoice to you for the loss with value-added tax, since you has neither purchased a service from the charter company you nor bought anything. Right is that they have to provide you with a proof of the costs to repair the claim and you/we have to compensate the (net)costs. Please ask the VAT from the charter company back."
Agosto 2019, Palma di Maiorca, Spagna con un Bavaria Cruiser 46
 
S
Sergio
Bella vacanza con una confortevole barca  
È stata veramente una bellissima settimana con una bella e confortevole barca. Da ripetere!
Agosto 2019, Orsera, Croazia con un Oceanis 43
 
Stefano
Massimo dei voti  
La barca oltre ad essere nuova era perfetta. L'armatore ha dimostrato una disponibilità fuori dal comune. Un esempio su tutti: abbiamo spedito 15 casse di vino che ha custodito e ci ha fatto trovare al nostro imbarco in banchina. Top.
Agosto 2019, Lavrio, Grecia con un Lagoon 450 Sport
 
S
Stefano
Settimana molto piacevole  
La barca era in buone condizione a parte un piccolo problema elettrico che l'armatore ha provveduto a risolvere prestando tutta l'assistenza necessaria. Ponza, palmarola ventotene e capri una più bella dell'altra.
Agosto 2019, Castellammare di Stabia, Italia con un Dufour 460 Grand Large
 
M
Marisa
Lefkas - Lagoon 42  
Per quanto riguarda la barca, lo skipper e l’hostess, tutto bene, come da aspettative e Vostra proposta. Ho qualcosa da ridire sull’organizzazione dell’agenzia in loco e sulla lista degli alimenti da ordinare, perché induce ad errori che non sono rimediabili: la merce la trovi in barca, non la puoi controllare e soprattutto paghi al buio perché lo scontrino rilasciato dal supermarket non identifica né i pezzi né i prezzi. Il consiglio è di non proporre l’acquisto con questa modalità. Del resto la spesa si può fare all’arrivo senza alcun problema. Per il resto è stata una bella crociera, siamo arrivati fino a Zante e non c’è stato alcun problema.
Agosto 2019, Lefkada, Grecia con un Lagoon 42
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 13.09.2019

I'm happy the clients enjoyed their holiday.

Regarding the provisioning kindly note that this is something that the clients requested to have on board.

They filled in the provisioning list and we gave it to the supermarket. The supermarket delivered the groceries to the boat when the hostess was on board . So when the clients arrived late in the evening everything was on board for them. This is something that we offer free of charge and it is completely optional if the clients want to have this done. We never told them they had to do it, it was something that the clients requested. Finally please keep in mind that there is only one supermarket inside the marina which delivers free to boats.

Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta LLC.
A
Antonio
Ottima esperienza!!  
Dopo anni di crociere in barche con amici, abbiamo deciso di provare l’esperienza del charter e con Marenauta è stato tutto piuttosto facile. Barca comoda e in ottime condizioni: Sun Odyssey 449. Non propriamente da puristi della vela, ma ottima per una crociera con la famiglia. Unica pecca, non funzionava il wi fi. La base di Sukosan, come Zara e Biograd è ideale per raggiungere le Incoronate, Zut e Telascica.
Agosto 2019, Sukosan, Croazia con un Jeanneau Sun Odyssey 449
 
1
  ...  
3 4 5 6 7
  ...  
424
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 300 destinazioni
Oltre 15500 barche

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

@ Offerte speciali
Iscriviti alla nostra newsletter
Copyright © - Tutti i diritti riservati
Questo sito usa i cookies, clicca qui per maggiori informazioni. Se ti sta bene basta che continui a navigare!   Chiudi