Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Massimo
Vari problemi  
Positiva anche se ci son state incomprensioni, avevo chiesto più volte a voi via mail e anche telefonando se c'erano i giubbetti di salvataggio autogonfiabili, altrimenti avremmo portato i nostri. Mi è stato risposto assolutamente sì, poi arriviamo e non ci sono. Solo dopo essermi arrabbiato ne han tirati fuori 6 su 8 persone di equipaggio, tenete conto della settimana di vento sempre 30/35 kn con punte di 45. Inoltre, quando siamo arrivati ci han comunicato che non funzionava la stazione del vento e l'ecoscandaglio, che sono fondamentali e, per non annullare la crociera perché non avevano barche sostitutive, ho accettato a fronte di uno sconto. In seguito, al 5 giorno si è rotto il verricello dell'ancora non per colpa nostra e sarebbero forse venuti il giorno dopo a cercare di ripararlo, ma abbiamo deciso di rientrare subito, perdendo un giorno e mezzo perché gestire una barca di 45 piedi con porti pieni sia a Poros che Aegina era complicato mettersi all'ancora senza verricello. Credo che meritiamo da voi un congruo sconto al prossimo noleggio.
Ottobre 2022, Lavrio con un Beneteau Oceanis 45
 
M
Massimo
Ottobre all'Elba  
Sun Odyssey 410 Bella.... veramente bella e consegnata in perfette condizioni. Il base manager cordiale ed efficiente ci ha accolto con simpatia e professionalità. Il tempo non è stato clemente ma abbiamo potuto apprezzare le qualità della barca e del Marina di Salivoli. Esperienza sicuramente da consigliare.
Ottobre 2022, Salivoli, Italia con un Jeanneau Sun Odyssey 410
 
D
Daniele
Pola luglio 2022  
Imbarcazione in ottime condizioni, spaziosa, pulita e ordinata. Personale del charter professionale e disponibile. consiglio.
Luglio 2022, Pula con un Dufour Yachts Dufour 382 GL
 
M
Massimo
Grecia con sole e Meltemi  
Avevamo scelto Ottobre x non avere a che fare con venti forti, brezze leggere , bagnetti e poche barche nei porti e nelle calette era quello che ci aspettavamo. Abbiamo avuto invece una settimana di Meltemi bello tosto , abbiamo optato x navigare nel gorfo di Saronicco , un po più riparato , ma anche qui 30/40 nodi li abbiamo dovuti affrontare per più giorni. Tutta l'area era strapiena di barche come mai avevo visto. E' andato tutto bene, la barca era ottima e molto marina e si è comportata bene in navigazione. Abbiamo sempre ormeggiato alla fonda, in banchina era impossibile avvicinarsi. L'equipaggio è rimasto soddisfatto, un pò di adrenalina non ha guastato le giornate disole e i bagnetti. Tutto perfetto e molto greco.
Ottobre 2022, Lavrio, Grecia con un Hanse Yachts Hanse 455
 
E
Ernesto
Orsera  
Barca vecchiotta ma estremamente ben tenuta, dotata di tutto il necessario, personale gentile ed efficiente.
Agosto 2022, Vrsar con un Bavaria Bavaria 39 Cruiser
 
P
Pala
Bellissima vacanza  
Siamo stati in Croazia. Itinerario concordato day by day con il nostro skipper. Barca ben dotata. Unica pecca i bagni. Per il resto buon rapporto qualità prezzo.
Agosto 2022, Sukosan, Croazia con un Elan Elan Impression 45
 
1
  ...  
3 4 5 6 7
  ...  
737
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 26000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

70000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15492 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti