Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011   
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
G
Giulia
Una settimana in Costa Azzurra  
Vacanza andata per il meglio, assistenza da parte di Marenauta molto positiva e piuttosto positivo anche il giudizio riguardo l'assistenza dell'armatore. La barca era in ottimo stato, unico problema con il motore del tender, che ci ha impedito di fare un paio di uscite sulla terra ferma.
Luglio 2020, Antibes, Francia con un Dufour Yachts Dufour 382 Grand Large
 
P
Piero
Super vacanza  
Barca ottima, skipper super !! Siamo stati accompagnati da Denis, che in più occasioni ha dato dimostrazione di sapere il fatto suo ! In più, come richiesto, ci ha fatto scoprire gli angoli più nascosti, il più possibile fuori dalle marine più turistiche. Vacanza 10 e lode!! Il prossimo anno da ripetere !!
Luglio 2020, Biograd, Croazia con un Sun Odyssey 409
 
Flavio
Super soddisfatti  
Prima vacanza in famiglia, in barca. Tutto perfetto, il personale é stato gentilissimo e disponibile. La barca era perfetta, molto pulita senza alcun problema. Consigliatissimi.
Luglio 2020, Scarlino, Italia con un Bavaria 33 Cruiser
 
A
Anonimo
Sicurezza  
Direi molto male! Abbiamo avuto diverse avarie oltre al fatto che la barca non era in ordine. - Draglie mooooolto lasche direi pericolose - mancava il riflettore radar - Luce di fonda non funzionante - frizione verricello salpa ancora bloccata - Cavo telecomando verricello salpa ancora tutto spelacchiato - prese usb in quadrato che non caricavano - log bloccato - stazione vento in testa albero non funzionante - pilota automatico (gps) starato circa 15/20 gradi di differenza sul reale - Cavo rollafiocco troppo grande, difficoltà ad aprire tutto il fiocco - cerniera copriranda rotta - Bimini instabile (ha anche ceduto un braccio) Avarie : Ha ceduto la ghiera del blocchetto chiave accensione motore e lo stesso è caduto dentro il gavone con evidenti difficoltà a mettere in moto mentre eravamo alla deriva su una costa sopravento agli scogli vicino a Tellaro. La leva dell'invertore ha ceduto la presa sullo stesso impedendoci di inserire la marcia avanti e/o indietro proprio mentre stavamo entrando in porto a Capraia esponendoci al serio pericolo di andare a scogli che è stato evitato solo grazie al pronto intervento del gommone degli ormeggiatori. una volta in porto lo stesso è stato riparato da un mecccanico del posto. Il telecomando del salpa ancora non ha funzionato in rada a Capraia. Siamo riusciti a salpare solo dopo essere intervenuti personalmente sullo stesso. Durante la attraversata notturna da Capraia a Santa Margherita il pilota automatico a smesso di funzionare correttamente. Ogni pochi minuti si disinseriva autonomamente con non pochi problemi per la navigazione notturna. Abbiamo quindi deciso di staccarlo definitivamente facendo tutta l'attraversata in manuale. Detto questo, vorrei sottolineare le due cose importanti che ci hanno fatto correre dei rischi seri : - Avaria all invertitore - Avaria al salpa ancora Due organi importati per la sicurezza alla navigazione Di positivo posso dire che la barca è stata consegnata pulita. Le vele erano in buono stato cosi come il tender e il motore fuoribordo Non credo che noleggerò un'altra barca da questa società.
Giugno 2020, Genova, Italia con un Beneteau Cyclades 39.3
 
E
Eugenio
Tutto perfetto!!!!  
Voglio cogliere l’occasione per complimentarmi con la compagnia locale per l’ottimo trattamento ricevuto. Perfetti in tutto!!!! Grazie ancora!
Luglio 2020, Spalato, Croazia con un Elan 40 Impression
 
M
Massimo
Grecia  
La vacanza è stata sofferta a causa delle molte incertezze per la situazione covid, nonostante i mesi precedenti di incertezza siamo riusciti a fare una bella vacanza in tranquillità. Posti da 10, isole ioniche della Grecia sono il vero Paradiso; barca con qualche problemino ma va bene per la cifra pagata, comunicazione con marenauta veloce ma non sempre ottimale (nel contratto rimandano sempre direttamente all'armatore, ma non comunicano in modo completo le condizioni dell'armatore; ad esempio per la legge greca noi avremmo avuto diritto al rimborso in caso di rinuncia, ma questo non ci è stato comunicato, inoltre il contratto di noleggio ci è stato fornito solo dopo esplicita richiesta).
Luglio 2020, Corfu, Grecia con un Bavaria 41
 
1 2 3 4 5 6
  ...  
469
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 29200 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

50000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 11019 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

@ Offerte speciali
Iscriviti alla nostra newsletter
Copyright © - Tutti i diritti riservati