Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011   
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
G
Giorgio
Tentata estorsione  
La barca era molto bella ma il personale dell' armatore del tutto insufficiente. All'arrivo ci hanno negato l'ubicazione dell'ormeggio della barca e ci hanno costretti a tenere provviste e bagagli in un terrazzino al sole fino a quando le operazioni di check-in non fossero completate. Al rientro hanno millantato danni enormi e poi rinegoziando il tutto verso il basso finché non ci hanno preso per disperazione forti della caparra versata minacciando azioni legali
Luglio 2020, Portorosa, Italia con un Bavaria cruiser 41
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 12.08.2020

Abbiamo ricevuto il report e ci teniamo a precisare che il motivo per il quale le valigie vengono lasciate fuori è da attribuirsi a delle normative anti covid, per cui non è consentito posarle in barca prima della consegna della stessa.
In riferimento ai danni, la richiesta era legittima, tuttavia per andare incontro al cliente abbiamo deciso di fare uno sconto al fine di chiudere la vicenda velocemente senza ulteriori contestazioni.
Per il resto non riusciamo a comprendere i giudizi bassi se il cliente stesso scrive che la barca era molto bella. Purtroppo nel momento in cui ci sono dei danni, i clienti non sono mai contenti, ma cerchiamo sempre di arrivare ad una mediazione.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta LLC.
I
Ilaria
Tutto semplicemente perfetto  
E' stata un'esperienza meravigliosa: tutto perfetto dalla prenotazione fino alla fine della vacanza. Barca pulita e nuova, staff presente e naturalmente Sardegna unica. Grazie!!!!
Luglio 2020, Cannigione, Italia con un Jeanneau Sun Odyssey 319
 
S
Serena
Peccato l’accoglienza  
C’era una discrepanza di costo tra il Voucher concordato con Marenauta e la spesa effettiva. Quando ho chiesto il motivo la proprietaria della barca (si è presentata così) ha risposto che era un mio problema con l’agenzia, e fine della storia. Da notare che ci hanno chiesto 5 euro a persona per i cuscini delle sedute del pozzetto. Mai capitato in 15 anni che andiamo in barca. Oltretutto orrendi!! Per il resto buona la barca anche se molto vissuta.
Luglio 2020, Palma di Maiorca, Spagna con un Jeanneau Sun Odyssey 519
 
G
Giuseppe
A Rodi in barca.  
Tutto perfetto, la barca era molto bella, ma era rimasta visibilmente ferma per diversi mesi e abbiamo avuto qualche inconveniente conseguente. L'equipe ha però fornito assistenza puntuale e tempestiva facendosi carico di ogni spesa. Gentili e precisi. Siamo stati soddisfatti.
Luglio 2020, Rodi con un Oceanis 45
 
S
Sandro
Vacanza Elba/Corsica  
Il servizio in generale è stato ottimo, purtroppo la barca si è dimostrata un po "stanca", mi è stato spiegato che a causa delle problematiche legate al Corona virus la manutenzione è stata un po frettolosa. Si vedeva.
Luglio 2020, Salivoli, Italia con un Dufour 405
 
D
Damiano
Come ce l'aspettavamo  
Paesaggi incantevoli, mare stupendo, ma davvero troppa plastica e rifiuti scaricati indegnamente che si accumulano a riva sulle spiagge. Il charter è troppo spartano (ci ha fatto firmare i contratti in piedi in mezzo ad altra gente: alla faccia della privacy!!!) e la barca che abbiamo locato ancora di più, nonostante fosse un 2018. CONCLUSIONE: CHARTER DA EVITARE!
Luglio 2020, Palma di Maiorca, Spagna con un Sun Odyssey 519
 
1 2 3 4 5 6
  ...  
472
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 29200 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

50000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 11087 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

@ Offerte speciali
Iscriviti alla nostra newsletter
Copyright © - Tutti i diritti riservati