Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 01119620020   
Contattaci per qualunque motivo!
Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00.
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
R
Roberto
Vacanze Elba  
Ottima zona di navigazione. Molti porti e zone riparate. Perfetto per una navigazione facile e rilassante.
Giugno 2018, Punta Ala, Italia con un Dufour 350 GL
 
F
Fabrizia
Bellissima vacanza  
Il catamarano è la scelta perfetta per una vacanza di gruppo é comodo e spazioso e si naviga bene. Ottima comunicazione con marenauta unico problema è che ci hanno accordato il permesso di restituire la barca il sabato mattina scrivendolo sul contratto ma abbiamo poi scoperto che non era vero non hanno mai comunicato all’armatore che l’avremmo consegnata il sabato e abbiamo scoperto all’ultimo momento di dover tornare il venerdi.
Agosto 2018, Atene con un Lagoon 400 S2
 
Marenauta ha risposto a questa recensione 19.03.2019

Gentile Fabrizia, siamo felici di sentire che la vostra esperienza di vacanza in catamarano sia stata molto positiva. 
Riguardo al rientro in Marina il sabato mattina, gradiremmo riconfermare che il nostro client support aveva preso accordi con l'armatore (sia verbalmente che per iscritto). 
L'accordo prevedeva la possibilità di non dover rientrare in marina il venerdì sera, previa telefonata da parte vostra all'armatore per comunicare l'assenza di eventuali danni e quindi poter posticipare il rientro al sabato mattina.
Siamo spiacenti che l'armatore abbia "dimenticato" tale accordo, saremmo intervenuti volentieri per risolvere l'impasse, probabilmente si è trattato solo di una dimenticanza da imputare al periodo di altissima stagione.
Ringraziamo la cliente per la segnalazione che ci permette di migliorare il nostro servizio.



Questa risposta rappresente l'opinione di Marenauta LLC.
A
Alessandro
Armatore serio e disponibile  
Barca tenuta bene. Armatore disponibile nel fornire supporto quando richiesto.
Agosto 2018, Scarlino, Italia con un Sun odyssey 43
 
Antonio
Vacanza in Barca a Vela nel Centro Croatia  
Abbiamo noleggiato un bavaria 42 match. Barca molto veloce e con assetto da regata. Non proprio nuovissima ma tutto funzionante. Biograd è una marina eccellente con tanti servizi in zona. Consiglio a tutti di vivere un'esperienza così. Assolutamente la rifaremo.
Agosto 2018, Biograd con un Bavaria 42 Match
 
A
Alessandro
Esperienza da rifare  
Bella esperienza. La barca è una signora di tutto rispetto. Non chiedete il gennaker come optional, non avendo il bompresso è inutilizzabile, murarlo al musone dell'ancora è a rischio di danneggiamenti, 80 euro buttati. I posti visitati sono molto belli, le marine intasate e gli operatori non sono un esempio di cordialità, ma ci sono tantissime rade da sfruttare. Fa eccezione la base di partenza, non ho mai visto tanta organizzazione ed efficienza. Anche nei ristoranti si mangia mediamente bene, ma se volete veramente farvi una scorpacciata di pesce: andate direttamente alla fonte. Avvistiamo un peschereccio al lavoro, ci avviciniamo e con noi tantissimi delfini. Stiamo a distanza fintanto che non tirano su le reti e ci fanno cenno di avvicinarci. Ci siamo ormeggiati a loro proprio mentre aprivano le reti sul ponte. Ci hanno fatto scegliere cosa prendere, abbiamo pagato poco, gli abbiamo offerto un paio di birre e ci siamo garantiti il miglior pasto della vacanza.
Agosto 2018, Kastel Gomilica, Croazia con un Jeanneau Sun Odyssey 49 - 3 cab.
 
(
(inca70@libero.it)
Incoronate a altro 2018  
E' passato un sacco di tempo, lascio solo qualche spunto. Charter: al check -in non volevano darci motore fb , per fortuna avevo tutto stampato. Alla fine grande chiacchierata con il "padrun": simpatico e onesto. Giro: le incoronate valgono il biglietto, paesaggio lunare e mare spettacolo. Bello salire sui cucuzzoli e guardarsi in giro Una menzione speciale alla baietta all'estremo nord di Dugi Otok (sul lato nord della baia sopra veli rat): bellissima, solo fare attenzione all'ingresso (tenersi a Sud della meda - bassi fondali..): incantati dal panorama stavamo per fare un patatrack. Marina: cari in generale. Non fate la spesa a Zut (bella la location, se riuscite usate il molo gratis del ristorante di fianco). Rogoznica, sul continente vale lo stop.. Barca: un po' scassata ma in linea con prezzo ed età
Agosto 2018, Sukosan, Croazia con un Bavaria 44
 
1 2 3 4 5 6
  ...  
343
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 300 destinazioni
Oltre 14400 barche

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

@ Offerte speciali
Iscriviti alla nostra newsletter
Copyright © - Tutti i diritti riservati
Questo sito usa i cookies, clicca qui per maggiori informazioni. Se ti sta bene basta che continui a navigare!   Chiudi