Marenauta recensioni
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011   
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Alessandro
viaggio all' isola d'elba  
La Hunter 31 era danneggiata, ci è stata sostituita con altra imbarcazione più grande (40 piedi). Abbiamo avuto maggiore spazio e la vacanza è andata benissimo.
Agosto 2019, Punta Ala, Italia con un Hunter Marine Hunter 31
 
L
Leonardo
Corsica 2019  
Ottima imbarcazione con strumenti di navigazione al top. Un po’ scarsa la dotazione della cucina
Agosto 2019, Punta Ala con un Bavaria 46
 
Anonimo
Kornati Tour  
Imbarcazione quasi nuova, manutenzione ok, qualche scotta da sostituire ma tutto molto bene.
Agosto 2019, Biograd, Croazia con un Elan Impression 45
 
D
Dario
C'è sempre una prima volta  
Frequento la Croazia dal 1980 anno in cui mi innamorai di questi posti in maniera tale da poter dire che da allora sono tornato quasi tutti gli anni. Ho avuto a che fare con broker dal 1992 per cui sono abituato a trattare ma mai avevo trovato un armatore che ci aveva trattato cosi' male da punto di vista dell'accoglienza. Pur avendo avvisato del nostro arrivo alle 08:00 del mattino e aver chiesto se per favore si poteva anticipare il check in siamo rimasti sotto il sole a 35° all'ombra che non c'era fino alle 18,30 del pomeriggio quando solo dopo un sollecito siamo riusciti a fare il check in con un signore gentilissimo di nome Nicola che ci ha spiegato tutto per filo e per segno. Sappiamo che l'orario di entrata è entro le 17:00, ma mai in questi anni ero stato costretto ad uscire alle 18,30 . Ci sarebbe molto da dire ma mi fermo qui. Spero di non avere più a che fare col charter...
Agosto 2019, Spalato, Croazia con un Bavaria 37 Cruiser
 
A
Andrea
Croazia 2019  
Ostia professionalità in un paradiso come la Croazia
Agosto 2019, Kastel Gomilica, Croazia con un Bavaria 51
 
E
Emanuele
Palma di Maiorca e dintorni  
La crociera, seppur un po' di mare mosso, si è svolta bene. Abbiamo visto dei bei posti, la barca era in buone condizioni. Siamo rimasti molto scontenti del comportamento del charter in quanto ci ha addebitato costi per la VAT rispetto ad un rimborso che non avrebbe dovuto. Mi spiego meglio. Abbiamo rotto il vetro di una finestra. Il giorno stesso noi, per facilitare la riparazione, li abbiamo avvisati. Al rientro, ci è stato addebitato il costo di una finestra intera (telaio, cerniere, vetro) mentre in altre finestre della barca sembrava essere stato sostituto (in precedenza) solo il vetro. A parte questo, ci è stata fatta una fattura della finestra con le imposte VAT. Secondo la ns assicurazione (di cui allego estratto della pratica), essendo un rimborso, avrebbe dovuto essere senza VAT. "* The charter company is only entitled to claim the net amount as a claim since they can deduct VAT from third-party invoices. It is also wrong if the charter company issue own invoice to you for the loss with value-added tax, since you has neither purchased a service from the charter company you nor bought anything. Right is that they have to provide you with a proof of the costs to repair the claim and you/we have to compensate the (net)costs. Please ask the VAT from the charter company back."
Agosto 2019, Palma di Maiorca, Spagna con un Bavaria Cruiser 46
 
1 2 3 4 5 6
  ...  
424
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 300 destinazioni
Oltre 15500 barche

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

@ Offerte speciali
Iscriviti alla nostra newsletter
Copyright © - Tutti i diritti riservati
Questo sito usa i cookies, clicca qui per maggiori informazioni. Se ti sta bene basta che continui a navigare!   Chiudi