Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011   
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Antonio
Kos, Nisyros, Tilos e Simi: isole magnifiche !  
Cambiare isola tutti i giorni, in ogni posto noleggiare un motorino e scoprire le meraviglie di queste perle dell'Egeo. Uno spettacolo!
Luglio 2021, Kos, Grecia con un Bali 4.1
 
C
Carlo
Punta Ala  
Purtroppo non bene. Forse è un problema di molti, ma quando la barca è datata occorre eseguire un minimo di manutenzione e un maggior controllo alla riconsegna, in modo che agli ospiti successivi siano garantiti minimi di sicurezza e confort. Chiederei una maggiore chiarezza sulle condizioni di manutenzione della barca, anche se il prezzo è contenuto. Solo così il cliente riesce a fare la giusta scelta.
Luglio 2021, Punta Ala, Italia con un Delphia Yachts Delphia 40
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 05.08.2021

Questo cliente è arrivato il sabato pomeriggio. È imbarcato prima dell'orario stabilito. C'era una luce in una cabina che non andava e l'abbiamo sostituita. C'era un bel maestrale e gli abbiamo consigliato di non uscire con la barca visto che aveva a bordo anche 2 bambini. È voluto uscire lo stesso. Dopo mezz'ora ci chiama dicendo che ha perso il tender e che per recuperarlo si stava avvicinando agli scogli.  Abbiamo subito contattato una società di gommoni per aiutare il cliente chiedendoci 200 euro per il servizio ed il cliente ha confermato. 
È rientrato in porto senza saper nemmeno fare la manovra infatti siamo intervenuti noi e la marina e ci ha ringraziato molto dicendo che non sarebbe riuscito da solo. Lui dice che il tender era legato da solo una cima. Noi gli abbiamo risposto che è cura dello skipper prima di uscire dal porto di accertarsi che tutto sia ben legato e fermo. Ha pure piegato un candeliere cercando di recuperare il tender. Poi è rimasto la notte in porto e ripartito tranquillo senza chiedere nulla. Al check out non voleva né pagare il candeliere piegato né la società di gommoni per il recupero.  Alla fine non gli abbiamo fatto pagare il candeliere. Grazie.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta LLC.
G
Giovanni
Splendide Eolie  
Barca del 2016 con molti accessori, ben tenuta. Tutto perfetto. Si consiglia di prenotare in anticipo boe e porti se il tempo non permette la sosta in rada. Lo consiglio
Luglio 2021, Portorosa, Italia con un Beneteau Oceanis 48
 
A
Anonimo
Noleggio 2 settimane  
Barca tutto perfetto. Ottima accoglienza e assistenza alla base di partenza sia in fase di imbarco che allo sbarco.
Luglio 2021, San Vincenzo, Italia con un Jeanneau Sun Odyssey 36i
 
G
Gabriele
Last minute  
In navigazione alle Eolie con un'altra barca decido "last minute" di trattenermi un'altra settimana e trovo sul sito un'offerta interessante per un 50' con tre cabine. L'assistenza alla prenotazione telefonica è pronta e disponibile. La barca, non nuovissima ma ben tenuta, si presenta con un buon genoa rollabile almeno 120% e una comoda randa rollabile. Ben gestibile in equipaggio ridotto naviga piacevolmente pagando un po' in bolina l'assenza delle stecche sulla randa ma... siamo in vacanza....
Luglio 2021, Portorosa, Italia con un Beneteau Oceanis 50
 
G
Giulia
Una settimana in Costiera Amalfitana  
Settimana trascorsa in totale relax. La Costiera bellissima, la barca nuova e in ottime condizioni e il personale (Marenauta e Charter) pronto all'assistenza in caso di necessità.
Luglio 2021, Salerno, Italia con un Oceanis 40.1
 
1 2 3 4 5 6
  ...  
553
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 29200 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

60000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 12961 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti