Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Tullio
Il momento migliore per navigare a Napoli  
Il mare d'inverno (o quasi) è sempre affascinate e con pochissime imbarcazioni in giro abbiamo goduto di un pò di vento e un buon mare, il posto è incantevole e la barca comoda e affidabile ci ha assistito e accompagnato per una settimana nell'area Flegrea fino alle Pontine. In marina, i responsabili della società di charter ci hanno accolti, accuditi e ben informati. Una vacanza che ci prefiggiamo di rifare.
Novembre 2023, Pozzuoli, Italia con un Dufour Yachts Dufour 412 GL
 
M
Maurizio
Buono  
Molto comodi gli spazi esterni, peccato per la mancanza di stipetti sia in dinette sia nelle cabine. Per il resto è una barca funzionale.
Settembre 2023, Salerno con un Beneteau Oceanis 38.1
 
Fiorenzo
Isole Saroniche  
Bellissima vacanza a bordo dell’Astrea 42 nelle isole Saroniche . Catamarano molto confortevole e performante, acqua cristallina e isole da favola! Lo consiglio vivamente!!!
Settembre 2023, Athens con un Fountaine Pajot Astrea 42
 
A
Alfredo
Capraia Sagra del Totano 2023  
Sono state giornate di navigazione impegnative onde e vento che hanno fatto danni in Toscana, danni agli stomaci di parte dell'equipaggio che non sono entrati in sintonia con la forza della natura. Sbarcati a Capraia la festa, le bancarelle, il totano, ci ha fatto dimenticare la fatica della navigazione per raggiungere l'amata Capraia.
Ottobre 2023, San Vincenzo, Italia con un Jeanneau Sun Odyssey 440
 
R
Roberto
Oceanis 40.1  
Ho noleggiato un Oceanis 40.1 per un mese al fine di navigare tra le Cicladi. Le tempistiche del check in e del check out sono state ottime, grazie alla gentilezza e competenza dello staff. La barca era ben pulita ed aveva dotazioni confortevoli e funzionale, come i WC elettrici, pannelli solari (in grado di alimentare autopilota, frigorifero, strumenti e bagni elettrici), epirb, randa avvolta nell’albero, life jacket automatici … insomma tutto quello che rende comoda una crociera. Le vele erano in ottime condizioni e la barca aveva una buona resa già con venti deboli. Una mattina l’autopilota si è scollegato dal plotter ma un componente dello staff ci ha raggiunto nel porto più vicino ed ha riparato il guasto! Grazie mille per questo lavoro eseguito velocemente. Abbiamo navigato per tutto il mese di ottobre e i porti avevano sempre posto a disposizione. Le isole erano meno affollate che in estate. Unico neo il costo elevato del pesce pescato dai pescatori locali, fino a 85 € al kg per una cernia e 120 per aragosta, cosa che porta una cena di pesce a costi simili a quelli a casa mia in Svizzera!!! E questo mi fa pensare che le persone del posto non mangino pesce fresco o che vi siano prezzi per turisti e per “altri” …..
Settembre 2023, Athens con un Beneteau Oceanis 40.1
 
L
Luca
Croazia a vela  
Ringrazio Marenauta per la disponibilità e la chiarezza ricevuta.
Agosto 2023, Spalato, Croazia con un Jeanneau Sun Odyssey 469
 
1
  ...  
5 6 7 8 9
  ...  
874
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 16000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

90000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15492 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti