Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
H
Helmut
Tutto ok  
Barca completa e pulita check in puntuale e molto rapido check out puntuale tutto ok
Settembre 2025, Scarlino, Italia con un Bavaria Cruiser 46 Style
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 26.09.2025

We are glad he enjoyed his sailing vacation and we hope to have him again on one of our boat in the nearly future.

Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
D
Daniele
Migliorabile  
La barca che abbiamo trovato era esattamente come descritta. Purtroppo la comunicazione con Rinia Yachting non è stata ottima prima del check in (ho dovuto chiamare e mandare molti messaggi ai quali ho ricevuto poche risposte). Ma il giudizio non positivo si riferisce soprattutto allo skipper, il quale si è dimostrato poco collaborativo , scoraggiando l’itinerario che avevamo concordato più volte precedentemente ma senza un motivo valido , obbligandoci ad aspettare in porto la prima sera (quindi siamo partiti il giorno successivo, anche qui senza nessun motivo - ci ha addirittura suggerito di andare a fare un bagno in spiaggia pur di non muovere la barca) e , anche se abbiamo accettato l’itinerario suggeritoci , ha cercato ogni sera di portarci in porti dove lui poteva scendere per rientrare la mattina successiva. Ma cosa ancor più grave, dopo aver insisto per dormire in rada, si è comunque fatto venire a prendere lasciandoci da soli in mezzo al mare (abbiamo più volte detto di non saper portare la barca) rientrando la mattina successiva. Spero in futuro di poter incontrare skipper più professionali e con più volontà ad accontentare il cliente che paga molto per questo servizio (nel nostro caso abbiamo pagato una settimana per solo 4 giorni).
Agosto 2025, Preveza con un Jeanneau Sun Odyssey 36i
 
A
Antonio
Splendide Cicladi, barca vecchiotta  
La vacanza è stata molto piacevole grazie alla bellezza dei luoghi al poco affollamento, anche in relazione ad alcuni giorni di vento forte (e divertente, anche se impegnativo…fino a oltre 40kn). La barca era del 2020 (scelta perché avrebbe dovuto avere, il desalinizzatore, che in realtà NON aveva)e come tale aveva una serie di problemi non gravi ma legati alla vetustà. Il forte vento ha rotto il plexiglas di un passa uomo di prua che siamo riusciti a riparare comprando silicone, nastro isolante ed attrezzi che in barca mancavano. I fondamentali (scafo, vele, toilet) erano ok ma vari piccoli aspetti a contorno ( attrezzature, bozzelli, porte, fornelli, tavolo interno etc erano “provati” dal tempo con poca cura dalla base di Lavrio. E’ grave che venga pubblicato il desalinizzatore che non c’era. Se lo avessi saputo avrei scelto una barca più recente. A Lavrio ho notato operatori in loco più professionali e con barche più nuove. La prossima crociera alle Cicladi la prenoterei con loro.
Agosto 2025, Lavrio, Grecia con un Beneteau Oceanis 51.1 - 5 + 1 cab.
 
M
Massimiliano
Grazie  
Barca perfetta e nuova, organizzazione impeccabile. Non vedo l'ora che sia la prossima estate. Grazie.
Agosto 2025, Biograd, Croazia con un Jeanneau Sun Odyssey 380
 
S
Stefano
Partenza sottotono ,  
Alcuni piccoli contrattempi alla partenza dovuti dall’intenso traffico di barche in uscita , mi avevano lasciato perplesso. Ma la professionalità e la cura dei particolari , oltre alla cortesia dimostrata non lasciano dubbi nel poter affermare che è un ottima società da consigliare assolutamente massima serietà.
Agosto 2025, Salivoli, Italia con un Lagoon 42
 
L
Lorenzo
Bene ma poca professionalità  
Tutto sommato la vacanza è andata bene ma Globus Yachting è poco professionale. Hanno l’ufficio ad Atene, non a Preveza, quindi niente carta di credito per il deposito, solo contanti o bonifico. E questo viene detto solo la sera prima della partenza. Poi la barca aveva qualche problema già alla consegna: - Luci di navigazione non funzionanti - pompa acqua difettosa - drizza del fiocco usurata e bloccata (quasi inutilizzabile con vento forte) - la barca è stata consegnata con metà acqua nei tank - sunscreen del fiocco strappato Al rientro hanno fatto un checkout veloce dicendo che andava tutto bene. E niente restituzione deposito. Poi dopo un giorno, quando eravamo già a casa, ci arriva un messaggio che la vela di prua era rotta e si volevano tenere 400€. Per fortuna avevamo fotografato le vele alla partenza e ce la siamo cavata bene. Nessun addebito. Il proprietario della barca invece è una persona cordiale e accogliente. Ci ha chiamato più di una volta per sapere come stava andando la vacanza.
Settembre 2025, Preveza, Grecia con un Bavaria 40 Cruiser
 
1
  ...  
6 7 8 9 10
  ...  
1182
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti