Ottima vacanza, tempo non dei migliori ma vento 15..20 nodi 5 giorni su 6.
Merita il giro da Capraia, sono rimasto impressionato dalla bellezza delle baie.
Purtroppo molta gente all'Elba e difficoltà ad entrare nei marina.
Tutto perfetto (a parte la pulizia del catamarano che consiglio vivamente di fare in maniera più accurata a chi di dovere perché è brutto arrivare e trovare polvere e sporco su una barca di quel genere). Il nostro skipper Luca conosceva benissimo i posti e ci ha portato in alcune baie veramente stupende. Super consigliato!
Giudizio complessivo dall’ingresso in marina al checkout finale
L’accoglienza per gli ospiti del porto è stata molto deludente. Impossibilità di avvicinarsi con le auto piene di valige e cambusa nei pressi delle imbarcazioni. La navetta che fa la spola tra il parcheggio auto e l’ingresso del marina ‘scarica’ ospiti e bagagli in una piazzola distante sia dagli uffici del Charter che dal molo. Mancanza di carrelli in un momento di affollamento generale, costringono gli ospiti a trasportare bagagli e cambusa a mano. Buona l’assistenza del Charter in occasione del check-in e checkout. Unica nota negativa è l’obbligo di riportare l’imbarcazione il venerdì entro le 17,30, di fatto la settimana si esaurisce in 6 giorni perché il mare che va da Salerno fino alla foce e oltre del Sele è impraticabile (color marrone per tutto il tratto).
La vacanza è andata bene, la barca per quattro persone come noi era comoda. Unico neo, alla consegna non funzionava il frigo che è stato riparato dopo un paio d'ore.
Luglio 2021, Punat con un Elan 344
Roberto
Ischia 2021
Ragazzi del Charter di Pozzuoli molto disponibili. Mario persona corretta e gentile.
Luglio 2021, Pozzuoli con un Fountaine Pajot Lucia 40