Buona imbarcazione, si può migliorare nella manutenzione come segnalato.
Nel complesso gran bella esperienza anche con un buon Meltemi il catamarano si comporta bene!
Il check in on line non è utile x come concepito ma se va bene al Marina no problem, non si sa però dove sono le dotazioni di sicurezza . Unici problemi scarico di un bagno di poppa ostruito e sporco e cuscini a prua non fissati, sporchi e disuguali. Per il resto tutto perfetto .
Io sono assicurato ma mi hanno fatto pagare un piccolo bozzo causato dall'ancora a prua 200€ quando ormai tutte le barche hanno la protezione e al limite potevano essere meno esosi.
Tender enorme per la barca.
Solo 1 cima a terra lunga e non 2.
Telecomando ancora nella cabina di prua da far uscire tramite finestra spostando tender alquanto inopportuno e scomodo.
Ottima crociera in barca a vela sulla French Riviera dal 28 giugno ...
Anche quest’anno abbiamo usufruito di Marenauta per affittare un’imbarcazione a vela per la nostra crociera lungo la French Riviera. Il servizio è stato come sempre impeccabile. Marenauta ci ha aiutato in modo efficiente e professionale individuare la compagnia di Charter (Dream Yacht Charter) che ci ha proposto l’imbarcazione desiderata a Port Pin Rolland (Saint-Mandrier-sur-Mer). Personale veramente disponibile ed attento. Barca ben accessoriata e ben tenuta. Si trattava di un’imbarcazione Jeanneau Sun Odyssey 410 con tre cabine di costruzione recente e in ottime condizioni. Posso dire che è andato tutto liscio come l’olio. Sia il check-in che il check-out sono stati fatti in modo molto professionale. Ottima l’assistenza del team della società di rental che ci ha fornito informazioni sufficienti sulla peculiarità della barca. Gentilmente ci è stato concesso di depositare i bagagli in tarda mattinata prima del check-in, nella zona reception che ci ha permesso di provvedere con calma alla cambusa in tempo per il check-in nel trado pomeriggio.
Il tratto di mare in cui abbiamo veleggiato è incantevole: Baie Gourges du Loupe - Îles d'Hyères, Îles d'Hyères - Cap des Mèdes, Baie de l'Alycastre, Port Cros con la Baia della Palude (Paradiso dello Snorkeling), Saint Tropez, Rada d'Agay, Cap Benat, Porquerolles.
Abbiamo trascorso una bellissima e rilassante settimana e abbiamo concordato di ritrovarci l’anno prossimo in un posto ancora da definire, ma siamo certi che Marenauta sapra’ come sempre a soddisfare le nostre esigenze.
Gianfranco