Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
P
Paolo
Cogolin Porquerolles  
Bella vacanza, isole spendide benchè affollate
Luglio 2018, Cogolin, Francia con un Hanse 315
 
A
Angelo
A Portisco in barca  
Grazie! Tutto Ok, alla prossima
Giugno 2018, Portisco con un Jeanneau Sun Odyssey 54 DS
 
G
Giovanni
Grande pubblicità che non corrisponde all'offerta.  
Check in barca consegnata in ritardo ed in pessime condizioni. Carena sporchissima, strumenti di navigazione non allineati tra loro, autopilota inaffidabile, lazy bag non appropriato alla randa che lasciava fuori sacco gran parte della stessa e non consentiva manovre necessarie. Motore tender fuori uso. Documenti barca (in fotocopia) contestati dalla capitaneria di Trapani. Una vera tragedia. Marenauta dovrebbe controllare il prodotto che offre alla clientela per noi è stato un vero bidone e faremo pubblicità negativa. La base ha un solo bagno per più di 100 barche è normale? Da sconsigliare assolutamente. Se fossi in voi mi vergognerei di chiedere il feedback.
Luglio 2018, Palermo con un Lagoon 380
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 03.08.2018

Purtroppo il Lagoon 380 è tornato da un charter di 4 settimane con clienti russi ed appena la barca è ritornata a Palermo sembrava che Vi fosse scoppiata una bomba dentro la barca.
Abbiamo dovuto sistemarla in breve tempo il meglio possibile e ci siamo anche riusciti. L’unico problema era che il clienti erano già in marina dal mattino e speravano di potersi imbarcare il prima possibile.
Ovviamente l’imbarco è poi avvenuto nel tardo pomeriggio entro le 18 ma erano già un po' delusi. Purtroppo non potevamo fare nulla altro.
Durante la settimana hanno avuto problemi con il motore fuoribordo che poi abbiamo sistemato. Il lazy bag dicono che era montato male e lo hanno dovuto sistemare loro.
Tutte cose che comunque possono accadere ma che comunque non comporta nessun problema per la navigazione.
C’è stato molto maltempo che ha causato loro un fermo dei clienti al porto per un paio di giorni ed erano pure scontenti di questo.
Nel mentre erano fermi hanno avuto un controllo della capitaneria che gli hanno fatto un po' di problemi su dei documenti che la capitaneria stesso ci aveva detto di fare in quel modo.
In effetti alla fine non capiamo il perché di questo report negativo ma in ogni caso non è stato facile per entrambi le parti.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
T
Thomas
Bavaria Cruiser @ Porqueroles  
Una bella vacanza in un mare splendido. Servizio di Marenauta, ottimo. La barca non la raccomanderei. Design non funzionale. Le cabine sono piccole scomode. Il Timone era durissimo. L'avevo segnalato al check in. La loro risposta era, che su questa barca il timone é cosi!
Luglio 2018, Borme les Mimosas con un Bavaria Cruiser 36/2cbs
 
G
Giuseppe
Lontano dal turismo più diffuso  
Siamo stati alle isole Diapontie e costa nord di Corfù: Poca gente, accoglienza splendida, trattoria in spiaggia ad Erikoussa con aragoste fresche cotte in modo eccellente. Ad Othoni la baia di Calipso è una delle più belle della Grecia a nopstro avviso. Acqua di mare un pò fredda a causa di un periodo un pò tormentato da vento forte
Luglio 2018, Corfu con un Nautitech 40 Open
 
F
Fabrizio
Charter KO  
Tutto bene salvo il fatto che ci hanno consegnato una imbarcazione 2017 con il verricello salpa ancora che andava a singhiozzo (non andava quando serviva..). Cosa che, per esempio, ci ha costretto a navigare di notte, la prima, dopo che l'ancora aveva arato per un aumento del vento, con 30 metri di catena calata... Problema risolto solo dopo il secondo intervento che ha potuto accertare il cavo elettrico del telecomando lesionato in più punti. Il difetto esisteva già quando la barca ci è stata consegnata in quanto era stato lo stesso armatore a fare la riparazione (in uno solo dei punti di rottura) senza peraltro risolvere il problema. Nessuno ci aveva detto nulla tanto che il primo meccanico che è salito a bordo ha ritenuto che si trattasse di un problema di contatti ossidati ai fusibili o magnetotermico. Brutta esperienza, sarebbe bastato avvisarci per intervenire puntualmente e con efficaci e evitare situazioni di pericolo quali quelle che ci sono capitate. A parte questo (la compagnia non ha riconosciuto per ora alcuna responsabilità o rimborso) tutto il (poco) resto è andato bene.
Luglio 2018, Portorosa con un Sun Odyssey 449
 
1
  ...  
488 489 490 491 492
  ...  
1031
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti