Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Marco
Barca non adeguata per charter  
Avendo posseduto barche in passato so che anche se una barca è vecchia può essere mantenuta in modo adeguato ma purtroppo non ho trovato questa barca "fit" per il charter, anzi ha creato delle incertezze che hanno segnato la vacanza. La cosa più grave è che il raytheon non funzionava e che il tablet "volante" fornito come sostitutivo (e se si fosse danneggiato o fosse caduto in acqua di chi era la responsabilità?) non leggeva la posizione nave perché la ricarica era finita. Questo mi ha forzato a non partire subito di notte come era mia intenzione inizialmente in quanto la situazione troppo incerta. Il tablet ha iniziato a funzionare correttamente solo ad Alicudi, cioè quasi 24 ore dopo l'inizio del charter. Inoltre il segnavento non funzionava e vi era una discostanza di diversi nodi tra lo strumento a bordo ed il Loran. Inoltre il gommone era rattoppato ed i materassini a bordo pieni di macchie. Le vele ed i tendini vecchi.......Infine ( ma ci sarebbero altre piccole cose) le maniglie dei winch vecchie diventano difficili da estrarre dal winch cosa che in situazioni di emergenza non va bene. In contrasto i ragazzi all'accoglienza ed il resto del servizio è stato all'altezza di un esperienza migliore che avremmo certamente avuto con una barca più adeguata.
Settembre 2016, Palermo con un Bavaria 40 Cruiser
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 20.09.2016

Grazie per il feedback.

Ci dispiace che sia successo quello che il cliente lamenta.

Vorremmo che il cliente venga ricompensato con un voucher di 200€ da spendere in un suo futuro charter con voi in una delle nostre basi: Palermo, Portorosa, Salerno, Cannigione e Scarlino.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
L
Luca
Vai con la vela!  
Ottima vacanza tra Porqueolle e Calanques. Acqua limpidissima e di un bellissimo colore. Solo acqua molto fredda nella zona delle Calanques......e poi buon vento per navigare a vela!
Agosto 2016, Bormes les Mimosas con un Bavaria 38 Cruiser
 
P
Paolo
Navigazione Sporadi fine agosto 2016  
Tutto perfetto ! Veloci ,efficienti e pulitissimi. Solo la barca ( Bavaria 41) non è molto veloce e poco efficace in bolina, ma è stata una mia scelta dettata dl confort ,viste le poche miglia da percorrere
Agosto 2016, Skiathos con un Bavaria 41 Cruiser
 
L
Laura
Senza titolo  
La barca era troppo vecchia, il terzo giorno si è rotto il genoa per cui gli ultimi tre giorni non siamo andati a vela ma solo a motore. Molto bravo lo skipper Luigi Enriquez, disponibile, simpatico e molto attento alla nostra sicurezza.
Agosto 2016, Vieste con un Bavaria 44
 
L
Livio
DA POLA A DUGI OTOK  
BELLA SETTIMANA DI MARE, SOLE E TANTISSIMO VENTO. LA BARCA ERA APPENA SUFFICIENTE, MA LA CROAZIA NON DELUDE MAI LE ATTESE. BUON VENTO A TUTTI
Settembre 2016, Punat con un Dufour 3800
 
M
Maurizio
Non Buona!  
Barca non all'altezza delle aspettative e del costo. Verricello ancora sottodimensionato...pericoloso in caso di emergenza 15 min per salpare l'ancora. Gps non fumzionante.... Insomma un mezzo disastro... Barca tenuta molto male.
Agosto 2016, Porto Venere con un Hanse 400e
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 16.09.2016

In riferimento alla locazione di Pepita vorrei precisare le dinamiche avvenute in quell'occasione.

La barca era perfettamente pulita come confermato dal cliente alla consegna ma il GPS aveva problemi nel funzionamento data l'interdizione della zona a causa d'eventi militari, infatti molte barche hanno lamentato gli stessi problemi, a La Spezia abbiamo la Marina Militare e queste cose possono capitare, infatti l'apparecchio prendeva i satelliti ma non dava la posizione, ho provveduto a suggerire l'utilizzo dello stesso in maniera diversa ma ugualmente funzionale per le operazioni da svolgere in un fine settimana nel Golfo, ovvero usandolo come cartografico e quindi per ormeggi e carta d'avvicinamento ugualmente funzionale.

Per cio' che concerne il salpa ancore, se non tenuto su di giri il motore e non esattamente in linea con la catena, presenta un po' di difficoltà nella risalita, ma nel loro caso avendogli chiaramente spiegato l'utilizzo, si è presentato un problema molto diverso, hanno avvolto la catena durante il brandeggio ad un trave d'acciaio che aveva reti ed ancore incastrate fra loro, come da spiegazione del sub che è dovuto intervenire, molto probabilmente nel cercare di disincagliarsi hanno usato la manetta dell'accelleratore in maniera frenetica e di conseguenza si è staccata dal pignone su cui è avvitata, tanto vero che appena sono salito a bordo con loro presenti è bastata una chiavetta a brugola e stringerla per riordinarla in maniera che ancora adesso è perfettamente funzionale, ma evidentemente presi da un po' di apprensione l'hanno erroneamente usata stringendo il pignone con una pinza a pappagallo credendo fosse rotta.

I clienti inoltre sostenevano che la porta della cabina di sinistra non rimanesse chiusa (..? ) e dopo averla provata e riprovata in loro presenza non presentava nulla e tuttora non ho riscontrato nessuna lamentela da ospiti seguenti e da me medesino.

Questi sono i fatti di quell'episodio da me riscontrati e vissuti.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
1
  ...  
601 602 603 604 605
  ...  
1102
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti