Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
G
Gabriele
Santorini e Cicladi meridionali  
Partenza da Santorini, unica nota negativa il porto di vlykhada è molto piccolo e si ormeggia in terza o quarta fila e i servizi igienici sono inavvicinabili. Rotta su Ios poi Milos (2gg) Sifnos Paros Folegandros e ritorno a Santorini Consiglio Milos e Folegandros fantastiche le altre bellissime..una settimana è troppo breve avevamo richiesto la wifi proposta dall'armatore a 80€ settimana ma al momento della consegna non è stato chiaro la capacità (2gb?) e il modem richiedeva un login e password e pertanto abbiamo rifiutato, consiglio di precisare meglio di noi la questione all'atto della prenotazione. In questo periodo si può ormeggiare in qualsiasi porto ma consiglierei di evitare Santorini in estate oltre per il Meltemi per il troppo turismo che rende tutto più difficile Il ritorno a Santorini se ormeggiate a Vlychada andate in cima alla scalinata e a 500 mt al ristorante da Meroula e chiedete il Gramelo...merita :-)
Maggio 2016, Santorini con un Oceanis 46
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 10.06.2016

Thank you for your feedback.

I see the general feedback was good. Indeed Santorini base is not the best as a place for sailing yachts but this is how it is constructed.

As for the Wifi it wasn`t clear enough from our base too, but we will make sure it will be for next charters.

Thank you for your feedback again.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
A
Andrea
CROCIERA A PORQUEROLLES  
La barca si è presentata molto bene come dalle immagini mandate, pulita e funzionante in tutte le sue parti importanti. Unico neo è stato il fatto che ci è stato lasciato il motore del tender con pochissimo carburante e senza averne in barca una tanichetta per il rabbocco. A parte questa spiacevole sorpresa, che comunque è stato utilizzato con i remi in dotazione, la barca ha assolto ad ogni richiesta permettendo una navigazione anche impegnativa (35Knots e 2,5m onda) alla quale abbiamo fatto fare velocità discrete permettendoci una sicura navigazione. A motore poi è stata davvero parsimoniosa e il bow truster ci ha agevolato molto negli approdi.
Giugno 2016, Bandol con un Oceanis 41
 
A
Andrea
Bella vacanza  
Tempo molto variabile, ma Capraia bellissima! Buona accoglienza del porto e l'organizzazione del campo boe antistante. Nota negativa della base di Cecina: non c'è il distributore di carburante. Occorre andare a Cala de Medici o San Vincenzo. Grave mancanza a mio avviso.
Giugno 2016, Cecina con un Cyclades 43.4
 
A
Anonimo
Ottime Performance  
Barca con performance sportive (come da denominazione), funzionale e con buona manutenzione. Proprietario super disponibile e supportivo Ottima esperienza
Giugno 2016, Nettuno con un Sun Fast 37
 
A
Alessandro
Weekend all'Elba  
Splendido weekend all'Elba con condizioni variabili. Barca in buone condizioni con caratteristiche prettamente da crociera. Molto buona l'accoglienza e il check in di Federico.
Maggio 2016, Scarlino con un Elan 384 Impression
 
G
Giuseppe
Ottimo punto di partenza  
Buongiorno, abbiamo passato una bella vacanza, barca perfetta, armatore eccelente e ottima posizione di partenza per raggiungere il Golfo dei Poeti, Porto Venere e Cinque Terre, ma la marina Bocca di Magra offre ben poco.
Aprile 2016, La Spezia con un Oceanis 323
 
1
  ...  
594 595 596 597 598
  ...  
1031
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti