Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
F
Francesco
Vacanze a corfu' estate '14  
Barca BAVARIA 41' corrispondente alle attese, ben attrezzata ed affidabile. Vacanza indimenticabile in equipaggio ridotto a due sole persone. Serieta' e professionalita' con Marenauta, a cui speriamo di affidarci anche quest'anno.
Luglio 2014, Corfu con un Bavaria 41 cruiser
 
D
Domenico
Una sorpresa  
Avrei voluto navigare alle isole Pontine ma per vari motivi mi sono rivolto a Marenauta per cambiare rotta verso una destinazione più pratica. Ho scelto la base di Punat perchè facile da raggiungere dall'Italia anche in auto . Ho trovato una accoglienza molto professionale e la crociera è stata bellissima lungo le coste di Krk, Rab e Pag che non conoscevo e non credevo così affascinanti.
Giugno 2014, Punat con un Bavaria 46
 
M
Marco
Posti splendidi, peccato il tempo  
Le isole a sud di Zara sono incantevoli e viverle per una sola settimana è ahimè limitante. Abbiamo trovato un tempo pessimo, compreso un Neverin a 50 nodi, che non ci ha consentito di vivere appieno la vita "selvaggia" di queste zone.
Luglio 2014, Sukosan con un Sun Odyssey 42i
 
E
Enzo
VIAGGIO NELLE ISOLE NEL MEDITERRANEO E NEL TEMPO  
UNA GRECIA DI UN TEMPO IN UN MARE ANTICO
Giugno 2014, Athens con un Lagoon 400
 
S
Sebastiano
Bella vacanza  
Peccato che al check in non parlano una parola di italiano
Settembre 2014, Split con un Sun Odyssey 42i
 
F
Francesco
Vedi Napoli e poi muori  
Proprio non capirò mai chi si chiude in un villaggio turistico o si crogiola su qualche spiaggia tropicale. Ho girato ovunque e vi dirò con certezza che il vostro è il paese più bello del mondo. Ho charterizzato a luglio 2014 un cyclades 50.3 tramite Marenatura con base a Castellamare di Stabia. Dopo essere arrivati comodamente in auto da Rimini in 4,5 ore, senza file al check in/check out aeroportuale, senza bagagli dispersi e senza atterrare in luoghi che prevedono alter 3ore per arrivare nel vero luogo di destinazione, abbiamo preso possesso della barca, assistito ad uno storico tramonto sul golfo di Napoli con Vesuvio sullo sfondo, cenato, bevuto, bevuto, bevuto, dormicchiato. L'indomani sono stato colto da fortissimi dubbi: dove andare??? Capri? Positano? Amalfi?.....oppure Ischia, Procida, Ventotene, Ponza???...... Dato che in Costiera ero già stato altre volte e i miei 9 compagni di avventura, tra cui 5 bambini under 10, erano alla loro prima esperienza in barca, ho optato per un approccio traumatico: isole, isole isole, quindi Capri Ischia prima notte, Ischia seconda notte, ischia Procida terza notte, Ventotene quarta notte, Procida porto quinta notte, poi "torna a Surrient", come suggerito dalla famosa canzone e sesta notte Castellamare. Pernottamenti portuali economici ( Max 120€ a notte), pesce sia pescato da noi che tirato dietro da loro, frutta e verdura a go go, pasta, riso, caffè squisito, cultura e architettura, lingua comprensibile, ospitalità estrema, terme ad Ischia favolose (Negombo o Nettuno).......serve altro? Equipaggio entusiasta e opzione per l'anno prossimo.
Luglio 2014, Castellammare di Stabia con un Cyclades 50.4
 
1
  ...  
542 543 544 545 546
  ...  
877
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 16000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

90000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15492 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti