Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
Italiano
marenauta®
Sign out?
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Marco
Fantastica Prima Volta (Costa Azzurra)  
È stata la mia prima esperienza di noleggio e weekend in barca a vela...Marenauta mi ha supportato in tutto e per tutto.. Prossima esperienza ancora sicuramente con Marenauta!!!
Luglio 2019, Bandol, Francia con un Sun Odyssey 349
 
A
Andrea
Jeanneau Sun Odyssey 449 a Napoli  
Commento Vuoto
Giugno 2019, Napoli con un Jeanneau Sun Odyssey 449
 
M
Marco
Luglio da Castiglioncello all'Elba.  
Il team dell'armatore a Castiglioncello è stato di un'efficienza e gentilezza estreme. Di meglio non si può desiderare. Complimenti!
Luglio 2019, Castiglioncello con un Sun Odyssey 45
 
O
Oscar
Barca vecchia  
Barca molto vecchia, check-in davvero pessimo, fatto da un ragazzino che non sapeva nemmeno esistessero due serbatoi dell’acqua. Difatti a metà settimana ci siamo accorti che uno era completamente vuoto. Hanno messo una latta di olio mal chiusa nel gabinetto e ho dovuto buttare materassino e scarpe. Tavolo del pozzetto ridicolo, ci mangiavamo a stento in due... Consiglio di evitare le barche vecchie come la mia
Luglio 2019, Punat, Croazia con un Bavaria Bavaria 39 Cruiser
 
R
Roberto
Hanse 445 problematico  
Innanzitutto barca descritta con winch elettrico alla randa steccata e non c´era. Poi indicatori dei livelli acqua e gasolio rotti. Primo giorno in banchina x maltempo e per fortuna xchè quello che doveva essere un rabbocco d´acqua Lunedì è durato un´ora, il serbatoio d‘acqua era vuoto!!! Ci avrebbe rovinato la vacanza se fossimo partiti subito. Siamo così stati poi in ansia x il livello del gasolio. Salpa ancora non funzionante, abbiamo usata ancora 2 volte e x 2 volte l´abbiamo tirata su a mano! Barca del 2011 ma troppe cose rotte! Giudizio negativo sulla barca e sull'armatore, positivo per Marenauta.
Luglio 2019, Dubrovnik con un Hanse 445
 
D
Davide
Capraia 2019  
Marina Cala dei Medici è una marina moderna e con tutti i comfort: negozi, palestra, bar, ristorante stellato quindi, anche se il primo giorno non siamo potuti partire, abbiamo comunque potuto cominciare la vacanza nella maniera migliore con un pò di relax. Appena arrivati Leonardo ci ha proposto subito di utilizzare invece che l' Oceanis 38.1 del 2017 l' Oceanis 38.1 del 2019, quindi barca nuova pulita e profumata; Anna, che ci ha accolto al Check in,estremamente professionale ma anche squisitamente gentile e amichevole ci ha illustrato tutte le possibilità sia della marina che dei dintorni (molto utili per interessanti esperienze culinarie!), Check in che si è concluso sulla barca dove Leonardo ci ha aiutato a trovare tutte le attrezzature per la navigazione e la sicurezza. Lunedì 29 ancora mare molto mosso, quindi ci fermiamo a prendere sole in marina in pozzetto o di prua ma martedì 30 alle 6 del mattino si parte finalmente per la nostra meta: Capraia. Il mare è ancora piuttosto mosso ma l' Oceanis è un' ottima barca, la prua fende le onde e con una fantastica andatura di bolina arriviamo dopo poco più di sei ore nella splendida Capraia. Ormeggiamo alcune notti in porto e una notte in rada e la nostra barca è comoda e ci regala assieme alla natura che ci circonda momenti di grande gioia e relax. Venerdì due agosto, ripartiamo per rientrare in marina e dopo ca. 6 ore entriamo in porto dopo aver fronteggiato un mare sempre molto vivace e un vento di scirocco che è arrivato anche a 22 nodi costringendoci a ridurre la superfice velica sia della randa che del fiocco. Una veleggiata fantastica! In marina facciamo il pieno di gasolio, sono bastate poco di più di 20€ avendo usato il motore molto poco e subito ci hanno indicato il nostro ormeggio. Dopo un' ora abbiamo già ricevuto lo staff che si è occupato del Checkout e ci ha lasciato la barca per poter riposare, fare un' ultima uscita serale in un ristorante consigliato dalla bravissima Anna. Sabato mattina sveglia alle sette, bagagli in macchina e via verso casa dopo una bellissima vacanza di mare. Grazie a tutto lo Staff di Marenatuta per l' organizzazione e a tutto lo staff dell'armatore!!
Luglio 2019, Castiglioncello con un Oceanis 38.1
 
1
  ...  
495 496 497 498 499
  ...  
1204
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

110000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti