Complessivamente un buona esperienza con una compagnia di noleggio barche che non conoscevo.Abbiamo dovuto ritirare la barca a Spalato al posto della preventivata Trogir ma la trasferta ci è stata pagata dalla ditta. La barca (considerando che è del 2002 )era abbastanza in ordine e le parti essenziali ,quali manovre e strumenti,funzionavano bene. Un piccolo disagio l'ho avvertito quando,al rientro a Trogir,ho cercato di contattare la base per chiedere dove ormeggiare ma non è stato possibile.(segreteria telefonica).Il chek-in ed il chek-out sono avvenuti con celerità.Su mia richiesta è stato cambiato, a Spalato, l'amantiglio del boma che presentava segni evidenti di usura.
Agosto 2018, Trogir con un Bavaria 44
A
Alberto
Sukosan elan 37
Barca in ordine e perfettamente funzionante, personale preparato e cortese, posti bellissimi da navigare.
Agosto 2018, Sukosan con un Elan 37
Dino
Archimede
La marina di Portorosa è molto bella e ben organizzata. Ci fosse un servizio WI-FI sarebbe ottima! Il personale è stato molto professionale e competente. I posti visitati meravigliosi anche se in mare abbiamo purtroppo riscontrato troppa plastica galleggiare. La barca sicuramente molto comoda, ma con dei lavori di manutenzione urgente che se fossero stati effettuati prima della nostra settimana di vela, avrebbero reso la nostra vacanza ancora più piacevole. Tutto sommato, giudico questa esperienza molto positiva e sono sicuro che torneremo tra qualche anno, magari per fare due settimane di vela, perché una è decisamente troppo poco per visitare bene tutti quei splendidi posti.
Agosto 2018, Portorosa con un Lagoon 440
A
Antonio
Vacanza da sogno!
Tutto perfetto. Barca nuovissima e accessoriatissima. Sicuramente stiamo prendendo in considerazione di ripetere la stessa esperienza in Sardegna.
Agosto 2018, Portisco con un Bavaria cruiser 46
I
Idoia
Buon rapporto qualità-prezzo
Ottima accoglienza al nostro arrivo. Quando abbiamo avuto un problema con l'ancora il primo giorno sono riusciti a risolverlo subito inviandoci qualcuno a ripararlo.
L'unica cosa che abbiamo magari rimpianto sono stati gli asciugamani, di taglia piccola. A saperlo, avremo portato le nostre. L'equipaggiamento e strumentazione della barca in generale molto spartane, ma non ci lamentiamo.
Comunque, una esperienza da ripetere!