Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Raffaele
A zonzo nelle Eolie  
Stromboli e la sciarra di fuoco è spettacolare, occhio però all'ancora se decidete di passare li la notte (la settimana successiva una barca è andata a scogli). Lipari e Vulcano assolutamente da vedere. Panarea cosi cosi Da evitare assolutamente agosto (la seconda settimana di luglio sono già affollate)
Luglio 2019, Tropea con un Dufour 412
 
Anonimo
Alghero to Carloforte one way  
Costa a rischio perché esposta al maestrale ma fuori dalla calca dei posti più gettonati e con delle particolarità da non perdere tipo una rada nelle isole di Mal di Ventre. Sempre molto piacevole Carloforte con le sue baie e i suoi buoni ristoranti.
Luglio 2019, Alghero - Carloforte(One way) con un Beneteau oceanis 45
 
L
Luca
Pirovac da evitare  
Buongiorno, dopo 3 noleggi fatti nel corso degli ultimi 5 anni, questo anno partenza da Pirovac, marina sconosciuta a diversi conoscenti e al nostro skipper. Arriviamo con largo anticipo, il nostro skipper, addirittura la sera prima, e la barca, praticamente è pronta già alle 14.00. Concluse le pratiche presso gli uffici della Compagnia di Charter, imbarchiamo le nostre cose e attendiamo la persona che ci deve fare la consegna vera e propria. Chiediamo più volte, agli addetti che passano da una barca all'altra, ma non dalla nostra, quando verranno da noi e la risposta è sempre la stessa: non sono io che mi occupo della vostra barca, arriverà il mio collega. Dalla marina, praticamente, escono tutti e, nonostante l'orario di check in sia fissato per le 17, da noi arriva qualcuno solo alle 18. Quattro spiegazioni veloci sulle cose fondamentali e via, facendo firmare al nostro skipper una check list che, ufficialmente, non è stata fatta. ( errore anche dello skipper non pretenderla ) La Barca, di nome Dia, si presenta poco pulita, con diversi piccoli problemi che ne denotano una cattiva manutenzione e, al secondo giorno di navigazione, arrivati in boa a Rogoznica, la piattaforma di poppa non si apre. Bloccati a bordo, al telefono con il meccanico, cerchiamo di fare tutto il possibile per risolvere il problema ma non è possibile farlo. Per il pomeriggio niente bagni in mare e impossibile scendere a terra per la serata. L'indomani mattina arrivano due meccanici che con matasse di fili elettrici e vari attrezzi riescono a risolvere il tutto. Si riparte con qualche ora di ritardo. Al martedì mattina, rimaniamo senza bombola del gas e, dopo aver contattato il nostro referente capiamo che non c'è, a bordo, una bombola di riserva, anche se nella check list era segnata ( ma non avendo controllato tutto all'inizio, ci era sfuggito ). Altra mattinata persa ad andare alla ricerca di una bombola. La società di charter voleva portarcela ma avremmo dovuto risalire fino a Sibenik. Abbiamo cercato un luogo dove poterla comperare e, alla marina di Primosten abbiamo acquistato una bombola piena. Altra mattinata persa. Nel corso dei giorni successivi, qualche altro problema di fusibili, e la sempre maggiore certezza che, se anche la barca fosse del 2018, cosa che non ci è stato possibile appurare, come ci era stato indicato in fase di contratto, è davvero mal tenuta e con scarsa manutenzione generale. Spiace insomma dire che i problemi sono stati diversi, cosa che non ci era mai successa in precedenza. Da Split o da Punat, avevamo sempre avuto una collaborazione maggiore e le barche, anche se più vecchie, erano sempre perfette. L'organizzazione alla Marina di Pirovac ci è sembrata davvero scadente e, sicuramente non ci torneremo.
Giugno 2019, Pirovac con un Bavaria Cruiser 46
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 24.07.2019

We are sorry to hear this complaint because we tried hard to accommodate the clients during their stay. The clients were on the boat soon after their arrival and started checking the boat by themselves first. 
During this time we had no complaints that the boat is not clean and if this were true they would inform me immediately at the office.
 
Regarding the check-in procedure, early check-in has priority. Marinero assigned to Dia had to make these first and then go to the clients . 
The clients did not check the boat properly as instructed and the second gas bottle was missing. Please note that this was indeed our mistake since the marinero needs to put the bottles on boat. 
We accepted this and try to arrange the pick-up but the clients did not arrive on meeting point in Šibenik.

To summarize the technical issues these  were as follows:

On check-in all was OK and functional. Clients tested the anchor winch and bathing platform as per standard procedure.
 
Client reported the platform problem in the evening and this was resolved in the morning next day as per contractual time and as arranged with the client.
 
Problems with the fuses of the anchor winch were caused by the clients. They overload the fuses with bad handling of the winch. This was pointed out to the clients.
 
Gas bottle problem was to be resolved and our staff waited in Šibenik but the client did not arrive.

Finally, we apologize for the gas bottle since this was our staff member’s mistake. We are ready to give the 50 euro voucher to the client for this inconvenience for his next charter in 2019 or 2020.
We are there to help the clients during the charter as seen from these pics and we refuse the statement that the organization and maintenance of the fleet is poor.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
Francesco
Bella vacanza con fregatura finale!  
Tutto bene con bellissimi posti ma nonostante assicurazione e skipper alla fine ci hanno addebitato 700 euro in più non dovuti per il furto del tender che era sotto la responsabilità dello skipper!
Giugno 2019, Kos con un Nautitech Fly 46
 
R
Riccardo
Piacevolissima crociera  
Barca comoda. Rade ben riparate. Distanze consone ad una settimana. Buona ospitalità
Giugno 2019, Castiglioncello con un Beneteau Oceanis 41
 
A
Andrea
Bellissima esperienza da ripetere  
Bellissima esperienza da ripetere . I bambini si sono divertiti un mondo. Società di charter molto valida e skipper super.
Giugno 2019, Sukosan, Croazia con un Jeanneau Sun Odyssey 50DS
 
1
  ...  
418 419 420 421 422
  ...  
1033
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti