Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Maurizio
Alla scoperta del Golfo di Saronicco  
Poiché sotto vedo che ci sono solo dei giudizi secchi scrivo qui alcune cose. Il Charter è stato molto gentile e disponibile nella parte amministrativa per tutte le formalità dei documenti del check in. Con le limitazioni Covid ci sono più documenti da compilare e nell'ufficio si può stare solo in massimo 4 alla volta. Noi siamo arrivati il giorno prima e abbiamo fatto tutto con calma. Forse segnalerei questa possibilità in generale, perché fa comodo anche senza Covid. La barca non era all'altezza delle aspettative e il check in non è stato molto professionale. Tutti gentilissimi ed educati, ma il rollafiocco girava male per come era fatto il circuito, i carrelli della randa dovevano essere lubrificati, perché invece di scendere da sola bisognava tirarla giù a mano in due, la drizza di randa era sovradimensionata rispetto allo stopper e, quindi, bisognava farla scorrere a mano in uscita altrimenti si bloccava. Tutte le cime e le drizze a bordo, salvo le mani di terzaroli, erano super dure e piene di sale, come se non venissero sciacquate in acqua dolce da un po', e ovviamente nemmeno sostituite. L'aria condizionata nel salone non andava. Un po' di queste cose erano visibili al check in, dove forse sono stato un po' troppo preso dalla voglia di partire senza entrare in tutti i dettagli, ma quelli grossi (randa, AC e genoa) pur avendoli fatti vedere, mi è stato detto che era solo perché in quel momento eravamo in porto con vento non favorevole a fare bene il check e l'AC ci metteva un po' a partire. Durante la settimana, il quarto giorno, dopo che lo avevamo usato una volta sola, il dinghy si è sgonfiato da solo al sole. Si è scollata una giunzione strutturale così, come se niente fosse. Chiaramente era vecchio e non ben tenuto. Abbiamo provato a ripararlo con il kit di emergenza, ma non è stato possibile data l'estensione della superficie da incollare nuovamente. Quindi niente dinghy per metà vacanza. Al ritorno quando lo abbiamo fatto vedere hanno fatto una faccia dispiaciuta e finita lì. Poi però hanno provato a dirmi che c'erano due buchetti nuovi nel lazy bag della randa, ma hanno pensato bene di lasciare perdere, visto che al check in non avevano voluto controllarla. Infine, ultima nota dolente, la catena dell'ancora. C'era a bordo il quick con schermo al timone, ma era rotto e si vedeva solo al tramonto senza luce del sole. La catena non aveva nessun segno che marcasse almeno di dieci metri in dieci metri la quantità che veniva calata in mare. Insomma, tutto ad occhio. Altra stranezza della barca: tre bagni elettrici e uno a pompa (?). Chissà perché. Quindi diciamo che, avendo avuto poco vento, tutto abbastanza bene anche se non comodissimo. Se avessimo trovato una settimana di ventone sarebbero stati problemi seri. Peccato perché la barca è nuova e basterebbe poco per tenerla come si deve.
Luglio 2021, Lavrion con un Nautitech 46 Fly
 
F
Francesco
Tirso  
Sede DCY scadente! devono dare un maggiore servizio a chi si imbarca...
Luglio 2021, Olbia con un Lagoon 52
 
A
Andrea
Ottimo  
Ottimo ottimo ottimo ottimo
Luglio 2021, Porto Trapani con un Dufour Yachts 310 GL
 
F
Flavio
Sun odyssey 519  
Bellissima vacanza, tutto è andato per il meglio.
Luglio 2021, Trapani con un Sun Odyssey 519
 
F
Fabio
Esperienza perfetta  
Io e la mia ragazza ci siamo imbarcati a Cagliari su un Dufour 382 GL. La barca era in buone condizioni, lo skipper gentilissimo e preparato. Consiglio vivamente l’esperienza a chi ama il mare e vuole viverlo appieno. Ottima l’assistenza di Marenauta prima del check-in.
Luglio 2021, Cagliari, Italia con un Dufour Yachts Dufour 382 GL
 
M
Massimiliano
Tutto bello, peccato per l’imbarcazione molto usurata  
L’imbarcazione era molto usata, priva dell’anemometro e di strumenti adeguati in pozzetto. Il centro del timone era indicato con dello spago (non fisso e che si spostava), lo schermo rayon talmente usurato da non vedersi e lo strumento stesso è molto vecchio e di difficile utilizzo. La tappezzeria e tutti gli interni necessitano di revisione ( ad eccezione dei bagni che funzionavano bene). Nonostante quanto precede, l’assistenza della società di charter è stata costante e tempestiva.
Luglio 2021, Punta Ala con un Beneteau Oceanis 423
 
1
  ...  
356 357 358 359 360
  ...  
1188
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti