Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Anonimo
Barca non curata  
La barca sarebbe stata anche ottima ma la cattiva cura l’hanno resa inaccettabile. La randa avvolgibile era inutilizzabile. La guarnizione del passa uomo di prua non affidabile. Il buono lo Enza manico ed il motore fuoribordo per il tender posizionato sulla murata di sinistra non a poppa. Pronto a fare danni ad ogni manovra in porto. Auto pilota da legare per farlo funzionare. Indicibile.
Luglio 2021, Punta Ala con un Hunter Hunter 31
 
F
Fabrizio
Pessimo charter, costa toscana sempre bellissima  
Costa della toscana sempre una garanzia, peccato il meteo non ci ha fatto arrivare alle isole. Charter pessimo, grandissima delusione. Al check in ci dicono che l'autopilota non funziona e non ci hanno dato nessuna soluzione, per cui con un bimbo di 9 anni e una di 13 mesi, ci rifiutiamo di firmare il contratto. Nessuna imbarcazione sostitutiva o altra proposta. Alla fine iniziamo la nostra vacanza dopo 3 giorni in attesa del pezzo di ricambio. Nessun rimborso o sconto.
Giugno 2021, Castiglioncello con un Bavaria 31 Cruiser
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 26.07.2021

La barca veniva consegnata dal nostro staff perfettamente in grado di navigare, il problema incorso all’autopilota non ne inficiava assolutamente la gestione né in alcun modo rendeva impossibile la navigazione.

Tanto detto, premesso che l’autopilota è un dispositivo da considerarsi ausiliario alla navigazione, assolutamente non necessario, ci preme specificare che lo stesso era funzionante e che, semplicemente, a causa di un piccolo problema andava a scollegarsi di tanto in tanto.

Considerato pertanto che:
- in alcun modo la navigazione deve dipendere unicamente dall’autopilota e che lo skipper è tenuto, con molta attenzione, a tenere il comando dell’imbarcazione in ogni momento della navigazione;
- che riagganciare l’autopilota non è considerabile un grave problema su una imbarcazione il cui pozzetto è di 2 metri quadrati;
riteniamo che la volontà di non lasciare il Marina il giorno previsto per la consegna dell’imbarcazione non dipenda in alcun modo dalla scrivente, ma solo da una decisione attribuibile a Lei.

Relativamente al problema relativo alla perdita di gas e al sensore del serbatoio dell’acqua, gli stessi, come anche da Lei indicato, venivano risolti nel giro di un’ora e non rappresentano in alcun modo una perdita di tempo che valga la pena d’esser presa in considerazione.

In aggiunta a quanto innanzi, dato il perdurare delle condizioni di maltempo, oltre ai primi tre giorni in cui la barca è rimasta ormeggiata per via della sua decisione prima riportata, ha deciso di restare ormeggiato presso il Marina anche nei due giorni seguenti, per un totale di 5 giorni, 4 dei quali non compresi nel costo del contratto.

Nonostante la situazione innanzi riportata non venisse a dipendere da nostra volontà né da nostra mancanza, da parte della scrivente veniva comunque deciso di non addebitare costi aggiuntivi per gli ormeggi.
Pertanto riteniamo del tutto ingiustificata la recensione negativa del cliente.

Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
F
Fabrizio
Vacanza in barca a vela  
Barca nuova e ben tenuta, un guasto elettrico fortunatamente finito bene, le cabine di prua, che sono sempre le mie preferite, risultano un po’ strette per due adulti. Per il resto le aspettative sono state soddisfatte.
Giugno 2021, Milazzo con un Dufour Yachts Dufour 520 GL
 
G
Guido
Quattro giorni in costa azzurra.  
Piccolo problema al salpaancora che ha ritardato un po' la partenza. Per il resto barca pulita e in ordine, personale attento e disponibile. Belle rade anche se un po' affollate.
Giugno 2021, Cogolin con un Hanse 375
 
P
Paolo
Jeanneau Sun Odyssey 349  
Ottima navigazione, barca spaziosa e facile da condurre da soli!
Giugno 2021, Punat, Croazia con un Jeanneau Sun Odyssey 349
 
Gabriele
Incoronate 19-26 Giugno 2021  
La barca ha centrato tutte le aspettative, anzi le ha superate con alcuni opzional inaspettati ed estremamente graditi: - router wifi con copertura praticamente continua, - condizionatore che, anche se utilizzabile solo nelle marine con energia elettrica, ha reso gradevoli i pernottamenti proprio quando le condizioni erano meno favorevoli, in baia all'ancora non serviva certamente...:).
Giugno 2021, Zara, Croazia con un Elan Elan Impression 45
 
1
  ...  
356 357 358 359 360
  ...  
1145
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti