Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Mauro
Sardegna del sud - da levante a ponente  
...una settimana passa troppo in fretta specialmente con maestrale a 25ktn fino a 35/40ktn per tre giorni costa e rade stupefacenti...da tornare per navigare oltre l'isola di S.Pietro.....
Agosto 2020, Cagliari, Italia con un Dufour 460
 
A
Alessandro
Vacanza in barca nel golfo di Napoli  
Abbiamo organizzato questa vacanza con base a Pozzuoli che nel complesso è risultata molto positiva. Abbiamo incontrato persone cordiali, mare bello e cibo ottimo. La procedura di check-in è stata un po’ lunga (anche in seguito delle norme anti Covid). Comodo è stato fare cambusa in un market nei pressi del marina con la spesa che ci è stata consegnata direttamente in barca. Un appunto lo farei ad alcuni marina che, a parte quello di Pozzuoli, erano carenti di servizi: a Forio (Ischia) il bagno era chiuso per ristrutturazione ed era disponibile un bagno nelle vicinanze presso la capitaneria ma l’acqua era fredda e alle ore 20 chiudeva. A Sant’Angelo (Ischia) non c’era il bagno e per una notte abbiamo speso oltre 150€. Anche a Sorrento non era disponibile il bagno nel marina. Per quanto riguarda la barca il tender era leggermente sottodimensionato; In seguito alle necessità di chiarimenti sull’attrezzatura o per assistenza per la navigazione il personale della base ci ha sempre fornito adeguato supporto telefonico. Anche un guasto all’impianto idraulico (non dipendente dal nostro utilizzo) è stato sistemato senza alcun addebito nei nostri confronti. Nel complesso rifarei assolutamente questa vacanza.
Luglio 2020, Pozzuoli con un Sun Odyssey 449
 
F
Fabrizio
Isole Eolie tour  
Giro delle isole bellissimo per la varietà e le scenografie dei luoghi, limitate distanze tra ormeggi cibo ed accoglienza. Ottime le indicazioni ed i suggerimenti ricevuti durante il debrifing.
Luglio 2020, Portorosa con un Dufour Yachts 382
 
D
Deborah
Barca nuova ma mal costruita  
La barca aveva solo 3 mesi e ce la aspettavamo perfetta invece la scaletta era gia rotta, gli oblò montati male che non prendevano vento e nelle cabine di poppa il caldo era soffocante (nessun ventilatore, il motore che riscalda e gli oblò che non prendono vento). Per 3 notti abbiamo dormito a turno fuori per il troppo caldo. Inoltre un tubo della doccia si è rotto ed abbiamo dovuto ripararlo da soli perché a ventotene non hanno assistenza. Abbiamo poi richiesto il servizio cambusa che è però arrivato con 2 ore di ritardo e siamo quindi partiti 1 ora in ritardo. In compenso l'assistenza di Sergio (il nostro referente) è stata cordiale e costante.
Agosto 2020, Castellammare di Stabia, Italia con un Bavaria 51 Cruiser
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 22.09.2020

Date le lamentele della Signora è chiaro e palese che trattasi di persone non avvezze alla navigazione in barca a vela. La lamentela degli osteriggi montati al contrario si commenta da sola. Abbiamo inoltrato il reclamo al cantiere Bavaria che ha stupidamente pensato di montare gli osteriggi secondo la normativa di sicurezza (in modo da evitare l'allagamento della barca) a scapito della freschezza a bordo degli ospiti. Devo anche sprecare fiato per la lamentela del caldo? E' mai stato scritto da qualche parte che la barca era dotata di aria condizionata? O devo rivolgermi al Dio Apollo per avere spiegazioni del suo accanimento ad Agosto?
Per quanto riguarda il servizio in base, la Signora naturalmente ha dimenticato di menzionare che il check in  è alle 18:00, ma che le è stata consegnata la barca ben due ore  e mezzo prima (15:30)  gratis (l'early check-in costa 150 euro). Il servizio cambusa è arrivato in ritardo in quanto il supermercato ha avuto un problema e al cliente è stato garantito il ritorno il venerdì un'ora dopo proprio per recuperare il problema. L'assistenza tecnica è stata garantita immediatamente per il problema riscontrato nella doccia ma lo skipper (non la signora) non ha voluto procedere con l'assistenza dichiarando di aver risolto lui stesso.
Chiudo la nostra risposta ricordando alla Sig.ra che al check out a domanda diretta, lo skipper ha dichiarato di non aver avuto problemi. Dato il tenore delle lamentele consiglio alla Sig.ra di evitare la vacanza in barca a vela ma piuttosto di provare a prenotare un lido che sicuramente è in grado di soddisfare le sue necessità. 
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
S
Silvia
Prima settimana di agosto 2020 in Sardegna  
Marenauta sempre disponibile, veleggiata nell’arcipelago della Maddalena, con Lavezzi e Cavallo. La barca aveva qualche problemino ma nulla di insormontabile, vacanza al top!
Agosto 2020, Portisco con un Bavaria Cruiser 41
 
D
Davide
Pitter Yachtcharter - UN NOME ... UNA GARANZIA  
Il rapporto qualità prezzo offerto è molto buono, barca datata, ma in ottime condizioni generali. Il supporto in Marina a Trogir è cordiale, onesto e corretto.
Agosto 2020, Trogir con un Bavaria 44
 
1
  ...  
339 340 341 342 343
  ...  
1031
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti