Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
L
Luca
Buona esperienza con qualche possibile margine di miglioramento!  
Grazie alla società di charter e a Marenauta per l'ottima accoglienza e la competenza nel gestire l'affitto della barca. Due cose, secondo noi, da migliorare: L'impossibilità di salpare prima delle 18h00 del primo giorno. Le scarse finizioni dell'arredamento della barca (tavolo che pende, sportelli che non chiudono etc.), difetti di progettazione più che di manutenzione, e quindi una critica rivolta più a Jeanneau che all'armatore. Grazie! Cordialmente
Luglio 2021, San Vincenzo con un Jeanneau Sun Odyssey 439
 
S
Selma
Magnifiche Cicladi  
Ci siamo affidati a marenauta per il noleggio della barca. Partenza dal porto di Lavrio (leggermente fuori Atene) e destinazione Cicladi. Puntualità impeccabile nel check-in e nel check-out, barca pulitissima. Personale gentilissimo e skipper eccellente. La Grecia è sempre stupenda, la navigazione tra le isole Cicladi si è rivelata ben al di là di quel che pensassimo. Esperienza assolutamente da vivere!
Agosto 2021, Lavrio, Grecia con un Jeanneau Sun Odyssey 490 - 5 cab.
 
C
Clara
Lagoon 450 F luxury  
Barca comoda e molto bella. . Organizzazione ottima.
Giugno 2021, Trogir, Croazia con un Lagoon 450 F Luxury
 
Lorenza
Sulle tracce di Ulisse  
In due parole: una vacanza da favola. Il confort della Dufour grand large rende tutto magico e fa godere appieno ogni momento della giornata: dai pasti ai tuffi, tutto é progettato per essere comodo e confortevole. Che cosa ci ricorderemo? Sicuramente l'eleganza delle vele, ma anche l'aperitivo con un giusto impianto per un ottimo dj set, alla dolcezza delle stelle cadenti viste da prua prima di dirci buona notte. La Grecia sulle tracce di Ulisse é un'immersione graduale nella natura, un'esplorazione quotidiana: dalle isolette ricoperte di ricca vegetazione incontaminata, alle bianche scogliere a picco sulla bianca spiaggia, alle piccole calette tutte da conquistare. Il tech del pozzetto, l'elegante illuminazione e la cucina funzionale fanno de Dufour una barca da sogno che non verrá certo dimenticata. In tutta la vacanza non abbiamo mai sentito il bisogno o avuto la necessitá di attraccare in una marina. L'unico rimpianto: non aver prenotato due settimane anziché una, per poter vedere ancora più isole, per stare in mezzo al mare ancora un po'.
Agosto 2021, Lefkas con un Dufour 412 Grand Large
 
C
Christian
5 terre  
Settimana alle 5 terre con famiglia e amici, tempo e mare ottimi. Peccato per il poco vento.
Maggio 2021, La Spezia con un Dufour 460 Grand Large
 
G
Gianluca
Buono malgrado tutto quello che é successo ...  
Purtroppo l'imbarcazione ha mostrato gravi carenze di manutenzione e lo skipper proposto scarsa esperienza ed incapacità di gestire le situazioni fuori dalla normalità . Nello specifico si é rotto il salpa ancora ed abbiamo dovuto gestire la situazione direttamente noi come equipaggio , abbiamo avuto notevoli difficoltà nell'ormeggiare per fare rifornimento ad Ischia ed ancora una volta abbiamo dovuto gestire noi la situazione , il fuori bordo del tender era assolutamente inaffidabile , i primi due giorni non ha funzionato la luce in pozzetto ,poi riparata di fortune dalla skipper , la Skipper era incerta ed ansiosa , ha inventato previsioni meteo drammatiche e si è rifiutata di fare navigazioni notturne adducendo motivazioni contrattuali a noi sconosciute . Per fortuna il tempo é sempre stato buono e ce la siamo cavata , ma con un equipaggio meno esperto ed un meteo meno positivo non sono certo il risultato sarebbe stato lo stesso . peccato perché i posti sono molto belli ed il Marina efficiente . Credo che dobbiate curare di più la manutenzione delle vostre barche e la selezione del vostro personale grazie comunque Gianluca Fantini
Agosto 2021, Salerno, Italia con un Beneteau Oceanis 46.1 (4 cab)
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 06.09.2021

Come sempre noi cerchiamo di dare sempre  il massimo ai nostri clienti e ci dispiace leggere questa recensione. 
L’unica problematica riscontrata  è stata quella legata al salpa ancora, emersa giovedì. Precisiamo che l’imbarcazione è stata consegnata sabato perfettamente funzionante. Durante la settimana, a causa un utilizzo non appropriato, il telecomando si è rotto.
Per quanto concerne il fuoribordo l’unico problema si è manifestato principalmente a Ventotene. Per il resto della settimana il fuoribordo ha funzionato senza difficoltà.
Inoltre, durante il check-out è emerso che non erano presenti a bordo un remo e un parabordo: cose che non abbiamo addebitato al cliente, come non abbiamo addebitato la rottura del telecomando del salpa ancora.
Al cliente è stata offerta anche la boa a Cetara venerdì pomeriggio, proprio perché non potevano utilizzare l’ancora.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
1
  ...  
335 336 337 338 339
  ...  
1146
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti