Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
R
Roberto
Hanse 445 problematico  
Innanzitutto barca descritta con winch elettrico alla randa steccata e non c´era. Poi indicatori dei livelli acqua e gasolio rotti. Primo giorno in banchina x maltempo e per fortuna xchè quello che doveva essere un rabbocco d´acqua Lunedì è durato un´ora, il serbatoio d‘acqua era vuoto!!! Ci avrebbe rovinato la vacanza se fossimo partiti subito. Siamo così stati poi in ansia x il livello del gasolio. Salpa ancora non funzionante, abbiamo usata ancora 2 volte e x 2 volte l´abbiamo tirata su a mano! Barca del 2011 ma troppe cose rotte! Giudizio negativo sulla barca e sull'armatore, positivo per Marenauta.
Luglio 2019, Dubrovnik con un Hanse 445
 
D
Davide
Capraia 2019  
Marina Cala dei Medici è una marina moderna e con tutti i comfort: negozi, palestra, bar, ristorante stellato quindi, anche se il primo giorno non siamo potuti partire, abbiamo comunque potuto cominciare la vacanza nella maniera migliore con un pò di relax. Appena arrivati Leonardo ci ha proposto subito di utilizzare invece che l' Oceanis 38.1 del 2017 l' Oceanis 38.1 del 2019, quindi barca nuova pulita e profumata; Anna, che ci ha accolto al Check in,estremamente professionale ma anche squisitamente gentile e amichevole ci ha illustrato tutte le possibilità sia della marina che dei dintorni (molto utili per interessanti esperienze culinarie!), Check in che si è concluso sulla barca dove Leonardo ci ha aiutato a trovare tutte le attrezzature per la navigazione e la sicurezza. Lunedì 29 ancora mare molto mosso, quindi ci fermiamo a prendere sole in marina in pozzetto o di prua ma martedì 30 alle 6 del mattino si parte finalmente per la nostra meta: Capraia. Il mare è ancora piuttosto mosso ma l' Oceanis è un' ottima barca, la prua fende le onde e con una fantastica andatura di bolina arriviamo dopo poco più di sei ore nella splendida Capraia. Ormeggiamo alcune notti in porto e una notte in rada e la nostra barca è comoda e ci regala assieme alla natura che ci circonda momenti di grande gioia e relax. Venerdì due agosto, ripartiamo per rientrare in marina e dopo ca. 6 ore entriamo in porto dopo aver fronteggiato un mare sempre molto vivace e un vento di scirocco che è arrivato anche a 22 nodi costringendoci a ridurre la superfice velica sia della randa che del fiocco. Una veleggiata fantastica! In marina facciamo il pieno di gasolio, sono bastate poco di più di 20€ avendo usato il motore molto poco e subito ci hanno indicato il nostro ormeggio. Dopo un' ora abbiamo già ricevuto lo staff che si è occupato del Checkout e ci ha lasciato la barca per poter riposare, fare un' ultima uscita serale in un ristorante consigliato dalla bravissima Anna. Sabato mattina sveglia alle sette, bagagli in macchina e via verso casa dopo una bellissima vacanza di mare. Grazie a tutto lo Staff di Marenatuta per l' organizzazione e a tutto lo staff dell'armatore!!
Luglio 2019, Castiglioncello con un Oceanis 38.1
 
C
Claudio
Un po' più di cura alla barca non guasterebbe.  
Milazzo per le Eolie lo considero il posto più comodo. Ottima scelta della base. Tutto sommato la barca è in ordine, è spaziosa e comoda ma tantissimi dettagli non vanno. È quasi nuova ma sembra una barca di 15 anni. La manutenzione spicciola non è fatta o trascurata. Per assicurare la cauzione chiedono una cifra esorbitante, oltre 400 euro a fondo perduto. Poca precisione insomma.
Giugno 2019, Milazzo con un Dufour 460 GL
 
A
Anonimo
Accessori  
Barca tutto ok. Mancavano accessori (macchina caffè, tovaglia, ecc).
Luglio 2019, Sukosan con un Bavaria Cruiser 45
 
G
Gianluca
Kidney 54 e Toma: vacanza perfetta!  
Perfetta e spaziosissima la barca, eccelso lo skipper, meravigliosi i luoghi visitati. Marenauta una garanzia!
Luglio 2019, Trogir, Croazia con un D&D Yachts D&D Kufner 54.2
 
M
Massimo
Barca ottima.... ...per il resto, insomma.  
La barca di era in condizioni perfette. Il personale gentile e molto disponibile. Accoglienza, check in perfetti. Esagerato la fiscalità sull'orario di rientro, dopo le ore 18 bisogna pagare €150 per l'ispezione subacquea della barca... Considerato che è stato detto all'inizio... Una cosa più che accettabile. Se si esclude il parco nazionale di Cabrera tutto il resto al di sotto delle aspettative: spiagge e baie molto affollate, meduse ovunque...
Luglio 2019, Palma di Maiorca con un Beneteau Cyclades 39
 
1
  ...  
324 325 326 327 328
  ...  
881
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 16000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

90000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15492 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti