Compagnia seria e gentile.
Barca ok , nessun particolare problema.
Marina ottima e pulita.
Location adatta a famiglie anche se occorre fare attenzione alla uscita dalla baia di Punat per i fondali,
esperienza molto positiva.
Dunque, in fase contrattuale mi ero fatta una idea che il charter fosse troppo "col fiato sul collo " e con un contratto molto, anzi troppo rigido. In realtà poi si sono dimostrati perfetti in tutti gli ambiti, dall'accoglienza, al check in e check out, cordiali, aperti. Straordinaria la messa a punto della barca e di tutte le dotazioni in particolare. Posso asserire che molto raramente ho noleggiato una barca che abbia tutte le dotazioni in questo eccellente stato. Sono molto seri ed attenti alla sicurezza. Ritengo peraltro ottima la posizione del pontile a Punta Nuraghe, un solo pontile, che permette manovre con estrema semplicità, che ti evita gli slalom stretti tra le banchine di un marina. Davvero complimenti. Peccato non poter dare 6 stelle.
Maggio 2022, Olbia con un Dufour 430 Grand Large
Roberto
Buona esperienza
Tutto considerato una buona esperienza, barca adeguata per crociera sotto costa , unica pecca quando l’ho presa io a Maggio 2022 la strumentazione della stazione del vento non funzionava. Per il resto gentilezza e disponibilità al check-in, posto barca comodissimo (per chi conosce il porto antico di Genova, proprio dietro la poppa del Galeone) anche per chi magari la sera vuole rientrare in porto e vivere un po’ Genova
Aprile 2022, Genoa con un Dufour Yachts Gib Sea 352
A
Andrea
Una settimana perfetta.
Mi sono trovato molto bene sia con Marenauta come con la società di charter. Cortesi, professionali, sempre disponibili.
Abbiamo avuto necessità dell'intervento di un tecnico per l'impianto elettrico della barca causa avaria alla strumentazione. Ci si è dati appuntamento al marina di Santa Teresa per il mattino successivo alle opre 09,00. Sono arrivati in 2, puntuali, e hanno risolto immediatamente il problema. Grazie agli staff delle 2 società, broker e charter.