Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
Italiano
marenauta®
Sign out?
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
C
Cristiano
Ottima barca ed ottimi armatori  
La barca anche se con qualche anno è ben tenuta e perfettamente funzionante in tutte le sue parti funzionali. C'è stato un problema col riduttore della bombola del gas che si era guastato ma l'armatore ci ha raggiunto in rada ed ha risolto il problema.
Luglio 2022, Cagliari, Italia con un Bavaria 46
 
Silvio
Croazia 2022  
Abbiamo trascorso una bella settimana a bordo di un Elan 40, barca molto comoda ma con un piccolissimo difetto: la scaletta di risalita sulla plancia di poppa priva di appigli, per il resto tutto ok.
Luglio 2022, Lussinpiccolo, Croazia con un Elan Impression 40
 
E
Enrica
Barca ottima, charter così così  
L'arcipelago della Maddalena e la Corsica sono fantastici per trascorrere una settimana in barca: luoghi da sogno e vento immancabile. La barca era in condizioni generali molto buone, se non consideriamo che l'autopilota era in avaria fin dalla partenza e inutilizzabile. Le procedure di check-in/out sono molto rigide e severe ma vengono utilizzate solo a tutela della società di charter (e non a tutela del cliente). La società di charter non si è attenuta alle promesse (e alle norme contrattuali) per quanto riguarda la garanzia di assistenza 24/7 e soprattutto ha tenuto un comportamento molto poco corretto su una questione sorta al momento del checkout. Per questo motivo il giudizio complessivo non può essere di 5 stelle
Luglio 2022, Portisco con un Dufour Yachts Dufour 430 Grand Large
 
A
Alessandro
Bene ma non benissimo  
Barca nuovissima di neanche tre mesi già con alcuni problemi (un serbatoio dell'acqua fuori uso, un oblò crepato e altre piccole cose). Marina di Cannigione pulita e con tutti i servizi necessari, lo staff della società di charter è stato disponibile e cortese anche se c'è stato un inconveniente con la dimenticanza delle lenzuola (in seguito ci avevano detto che li avremmo dovuti chiamare ma come avrebbero potuto rimediare se ormai eravamo a miglia di distanza?); può capitare nulla di grave, anche se a quel punto si poteva trovare qualcosa di semplice per rimediare (un piccolo sconto, un cappellino, un telo da mare, qualcosa...). Molto male invece l'indisponibilità del servizio di "early check in", offerto da tutte le società di charter, con la consegna della barca alle ore 17.00 diventa praticamente impossibile usufruire della prima giornata di noleggio. Altro aspetto negativo, il motore del tender troppo sotto potenziato rispetto alla dimensione del tender ed al numero di persone che potrebbe trasportare, in caso di corrente forte rischia anche di diventare pericoloso. Nel complesso tutto bene ma si poteva fare di più.
Luglio 2022, Cannigione, Italia con un Beneteau Oceanis 51.1
 
M
Matteo
Tutto perfetto  
Tutto perfetto dall’accoglienza al check-out e grande organizzazione della società di charter nel non far mancare nulla.
Agosto 2022, Portorosa con un Oceanis 46.1 (4 cab)
 
S
Stefano
Un gran bel charter  
Barca in ordine, discretamente pulita. Personale in ufficio e in pontile disponibile, capace,puntuale. Dalmazia sempre bella e di conseguenza affollata.
Agosto 2022, Kastel Gomilica, Croazia con un Beneteau Oceanis 45
 
1
  ...  
292 293 294 295 296
  ...  
1203
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

110000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti