La barca si presentava in pessime condizioni. Gli strumenti di navigazione non funzionavano ne il pilota automatico. Abbiamo dovuto aspettare due giorni fermi in porto affinchè il tecnico venisse a riparare il pilota automatico. La luce di fonda e di navigazione motore non funzionavano. La barca all'interno si presentava sporca, le pulizie non erano state eseguite a dovere. La cuscineria interna era macchiata. Le pentole e le stoviglie erano sporche. Mancavano alcune cose dell'equipaggiamento. Tutto sommato la barca ci ha portato a destinazione, ma abbiamo comunque perso 2 giorni di navigazione.
E' andato tutto molto bene. La Barca era complessivamente in buone condizioni, con qualche piccolo problema totalmente comprensibile, e comunque nulla di serio. La società di charter è stata molto seria e disponibile nel gestire check-in e check-out, e venire incontro alle nostre richieste dove possibile. Complessivamente, un'ottima esperienza
Luglio 2022, Punat con un Bavaria 36
A
Anonimo
San Vincenzo in barca
L’esperienza e’ stata molto positiva.
L’armatore era un gruppo tedesco e l’organizzazione perfetta: barca curata nei particolari con la disponibilita’ di tutto cio’ che puo’ servire a bordo.
Nessun problema di alcun tipo.
Complimenti a voi e all’armatore.
Luglio 2022, San Vincenzo con un Bavaria Cruiser 41
D
Davide
Bavaria 31 a Spalato luglio 22
Ottima barca tiene bene vento e mare e da tranquillita' , funzionale , ben tenuta e attrezzata.
Purtroppo il motore del Tender un po vecchiotto ci ha mollato il terzo giorno , per rottura spinotto interno , ma non c era modo di aggiustarlo in mare ..di lì in poi a remi ...ma abbiamo perso un remo e qui di siamo passati alle pinne che avevo portato mancando remo di scorta .
Piccola discussione al rientro volevano farmi pagare i remi come nuovi , ma non rifondere il non uso del motore .alla fine abbiamo fatto pari e patta ..il serbatoio della barca io l'ho consegnato pieno ma non lo era alla partenza , cose che capitano .
In generale direi che è andata bene , ottima la barca !
Assistenza telegonica prima e poi in presenza al rientro con forte vento e mare è stata essenziale
Luglio 2022, Split con un Bavaria 31 Cruiser
M
Matteo
Quarnero
È stata una bellissima crociera con uno skipper bravo, simpatico e all'altezza.
Buongiorno.
Purtroppo la barca, Lady ANN Jeanneau 49, aveva dei problemi. Il plotter non funzionava al momento del check-in e quindi abbiamo aspettato il giorno successivo x la riparazione.Questo ha rimandato la nostra partenza di un giorno. Inoltre segnalo le batterie non sufficientemente cariche da poter garantire un buon funzionalità del verricello e il wang era rotto.
Per il resto tutto ok.
Cordiali saluti
Mario Scalcione
Agosto 2022, Sukosan con un Jeanneau Sun Odyssey 49i