Una ottima barca per la crociera, nuova, in ottime condizioni. Naviga bene con 15-20 nodi di vento, soffre un po' la bolina come tutte le barche comode. Esternamente comoda, soprattutto la plancia per il bagno e l'ampio pozzetto. Internamente, le cuccette posteriori sono ampie, quelle anteriori un po' piccole (noi abbiamo messo i bambini di 10-12 anni). Un solo frigo forse un po' limitante ma ben organizzato dato che era pieno di cestelli. Il charter a Kos ben organizzato. Attenzione a prenotare i transfer in particolare per il volo di ritorno i taxi sono poco affidabili. Il primo giorno abbiamo avuto qualche problema con la pompa dell'acqua ma dopo mezza giornata di lavoro è stata messa in modo di funzionare bene. Per il resto tutto OK il charter ha risposto a tutte le nostre richieste.
Barca ottima, servizio del charter di altissimo livello, una vera "macchina da guerra". Assistenza competente, ormeggiatori bravi, equipaggiamento della barca completo.
2 note negative:
- motore del tender che non andava, forse era il carburante sporco, ma il risultato è che siamo rimasti in mare più volte
- ragazza addetta ai documenti in ufficio al check-in non adeguata: indisponente, poco collaborativa, arrogante
Agosto 2022, Lefkas con un Jeanneau Sun Odyssey 490 (4 cab/4 wc)
A
Alessandro
A wonderful holidays
We really enjoy our holidays!
The Sporades are gorgeous and the boat was great, brand new and perfectly equipped.
The charter has been very professional and accomodating.
We will return!
L'organizzazione e l'accoglienza sono alcuni dei punti forti della Società di Charter. Il gruppo è molto affiatato e sia nel check-in che nel check-out, ma anche nell'assistenza durante la crociera mi sono trovato molto bene!
Le barche sono ben curate.
Anche se abbiamo avuto qualche problema organizzativo, perchè Volos è distante da Atene, una volta arrivati, abbiamo apprezzato le Sporadi. Ancora non troppo turistiche a parte Skiathos, si naviga bene tra le isole molto vicine l'una all'altra. Memorabile la notte passata ad Agnontas(Skopelos) in una piccola insenatura riparatissima con ancora e cima a terra. Buona la barca, non giovanissima, ma con vele nuove. In conclusione ci siamo resi conto che è meglio arrivare direttamente con un volo per Skiathos.