Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
G
Guido
Barca a Lefkada  
Buongiorno, l’esperienza è da considerarsi molto positiva con il personale del marina molto gentile e disponibile e barca in buono stato di manutenzione anche se con qualche piccola pecca.
Agosto 2025, Lefkada, Grecia con un Hanse 508
 
A
Anonimo
Crociera all"Elba  
La barca è buona a non in perfetto stato anche a causa dell'età. Comunque ben equipaggiata anche se sarebbe necessario identificare più chiaramente le manovre. La barca ha un buon passo a vela ed a motore. In manovra all'ormeggio di poppa l'elica tira a destra come è ovvio ma forse troppo decisamente
Agosto 2025, Scarlino, Italia con un Bavaria Cruiser 50
 
P
Paola
Lo skipper ti cambia la vacanza :(  
Purtroppo lo skipper non ha per nulla soddisfatto le nostre aspettative. Nonostante il tempo favorevole non abbiamo MAI veleggiato, ormeggi dove voleva lui e non dove desideravamo noi nonostante si potesse , scuse su scuse per non andare dove volevamo noi. Ritornati in porto il giorno del rientro 3 ore prima del previsto per impegni suoi. Inammissibile!
Agosto 2025, Procida, Italia con un Leopard Catamarans Leopard 50 - 5 + 1 cab
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 09.09.2025

Ci dispiace che l’esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Precisiamo che collaboriamo esclusivamente con skipper professionisti, selezionati sia per le loro competenze tecniche che per la capacità di gestione e attenzione verso gli ospiti.

Secondo quanto riferito dallo skipper, l’itinerario verso le Pontine è stato rispettato come da accordi iniziali. Fin dal briefing del primo giorno, il gruppo era stato informato del previsto peggioramento delle condizioni meteo a partire da metà settimana, con mare da nord-ovest e onde fino a 2,5 metri. Per questo motivo è stato organizzato un rientro anticipato a Ischia, avvenuto mercoledì sera, così da evitare navigazioni potenzialmente pericolose. Una situazione analoga si è verificata anche il giovedì, con una sosta al Marina di Procida. In entrambe le occasioni, lo skipper si è adoperato per ottenere tariffe agevolate sugli ormeggi, trattando direttamente con le marine.

Il venerdì mattina, il gruppo è uscire nuovamente per un ultimo bagno prima del rientro in marina, avvenuto intorno alle 14:45/15:00. 

Le scelte relative a soste e ormeggi sono state effettuate anche tenendo conto della presenza a bordo di una signora che soffriva il mal di mare.

Durante la settimana, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di visitare Ponza, Palmarola e Ventotene, con escursioni in tender, visite a calette e grotte con diversi pernottamenti in rada. Inoltre, su richiesta esplicita del gruppo, è stata effettuata una sosta a Capri per pranzare presso un ristorante a loro particolarmente caro, legato a un ricordo personale.

Lo skipper ha anche cucinato per il gruppo in tre occasioni, riferendo che tutti gli ospiti, ad eccezione di una cliente, si sono mostrati soddisfatti e cordiali.

Alla luce di quanto raccolto, non risultano comportamenti inadeguati da parte dello skipper. Le decisioni prese durante la crociera appaiono motivate da criteri di sicurezza, attenzione al benessere degli ospiti e disponibilità.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
R
Roberto
Pola 2025  
Tutto ok broker preciso e organizzato. Barca in ordine
Agosto 2025, Pola, Croazia con un Bavaria Bavaria C42
 
F
Fabrizio
Sun odissay 409 corfu  
Barca in buono stato, anche se consegnata con alcuni guasti: strumentazione di sinistra non funzionante, problemi alla pompa di uno dei bagni. L'unico vero problema è stato il check in, previsto alle 17 ma effettuato alle 21 con barca consegnata sporchissima. Durante la navigazione il personale è stato disponibile ed utilissimo.
Agosto 2025, Corfu, Grecia con un Jeanneau Sun Odyssey 409
 
A
Antonio
Bella vacanza alle Eolie  
La barca era nuova e molto bella. Purtroppo abbiamo avuto qualche piccolo problema con il motore del tender che non sempre funzionava e nella cabina di poppa con il motore acceso si creava puzza di scarico di gasolio rendendo la cabina di sinistra praticamente inutilizzabile. Per il resto tutto ha funzionato a dovere.
Agosto 2025, Salerno, Italia con un Beneteau Oceanis 46.1 (bunk cab)
 
1
  ...  
8 9 10 11 12
  ...  
1138
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti