Bello, ma con limitazioni del tutto inaspettate...
In due settimane con base a Marsala contavamo di avere a disposizione un'ampia gamma di destinazioni: non solo le Egadi, ma pure Pantelleria, Ustica, le Eolie... Invece una volta a bordo ci siamo resi conto che le dotazioni di bordo non permettevano la navigazione oltre le 6 NM. e' stata una notevole delusione. Anche se poi ovviamente ci siamo comunque divertiti molto con le Egadi e la costa sicula, certi particolari per niente secondari devono risultare molto chiari prima della firma del contratto!
Ottima barca ben accessoriata e con una manovrabilità eccellente.
Unica pecca: l'elica di prua non si può utilizzare per piu di 10 minuti, dopodiche si spegne e bisogna aspettare 15 min. per poterla utilizzare
Luglio 2024, Biograd con un Beneteau Antares 11 Fly OB
C
Cristina
Perfetto
Tutto perfetto, la barca era ben tenuta, il charter è stato disponibile per qualsiasi richiesta, la zona di navigazione era stupenda.
E’ stata pessima l’assistenza della società di charter al nostro arrivo non avevano controllato il mal funzionamento di un frigo che ovviamente non hanno riparato poi si è rotta la pompa a dell’acqua e su 4 bagni ne ha funzionato solo due, insomma da non ripetere assolutamente!! Pessimi al check-out !!