Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Anonimo
Crociera alla Maddalena con Cyclades 43.3.  
E' stata una vacanza stupenda, organizzata all'ultimo momento, ma tutto è riuscito al meglio grazie alla disponibilità e all'efficienza dell'armatore e degli organizzatori. E la zona dell'Arcipelago della Maddalena è splendida!!!
Agosto 2012, Portisco con un Cyclades 43.3
 
E
Eva
Isole Pontine 2012.  
I posti sono bellissimi, da favola soprattutto un po' fuori stagione poi forse un po' troppo affollati. I posti sono bellissimi, da favola soprattutto un po' fuori stagione poi forse un po' troppo affollati. Il noleggio non Miceli Vela è stato un po' un flop, la barca era sporca non ben curata e si è rotto il rolla fiocco subito, per cui niente vela. E' stata comunque una bella vacanza per la bellezza dei posti e perché c'è stato pochissimo vento per cui nessun rimpianto per i guasti.
Giugno 2012, Nettuno con un Hanse 341
 
N
Natalia
Tutto perfetto.  
Ci siamo affidati quest'anno, per la seconda volta a Marenauta per la ns. vacanza in Grecia. Così come per l'anno precedente siamo stati seguiti da personale competenze e molto disponibile. Pur avendo deciso di partire all'ultimo minuto Marenauta è riuscito a trovare quello che faceva per noi e rimarrà l'Agenzia di riferimento anche per le prossime occasioni. Grazie Marenauta.
Agosto 2012, Corfu con un Sun Odyssey 40
 
P
Paolo
Feedback vacanza estate 2012.  
Seri, preparati, cortesi e disponibili. Ottimo giudizio.
Giugno 2012, Chioggia con un Sun 2500
 
R
Raffaele
Vacanza in Grecia con MARENAUTA  
Le isole ioniche visitate sono veramente molto belle ed accoglienti. Mare stupendo e vita a terra sufficientemente divertente. Collegamenti da Brindisi molto approssimativi. Assistenza durante la vacanza molto buona. Corrispondenza dell'imbarcazione a quanto mostrato in foto.
Agosto 2012, Corfu con un Odysseus 44
 
J
Jorg
Slovenia - Venezia - Slovenia dal 2012-08-25 al 2012-09-08.  
Abbastanza in anticipo abbiamo deciso di non andare in crociera in Croazia , perché non avevano del tutto chiare le procedure di entrata e uscita. Eravamo due coppie e un figlio adulto con circa due decenni di esperienza di navigazione. Abbiamo preso il suggerimento di un dipendente di Jonathan, che ci ha consigliato di rimanere in porto il giorno dopo, perché era atteso un forte vento. Siamo rimasti in porto e abbiamo visitato le grotte di Skocja che sono più impressionanti delle grotte di Postumia e rientrano nel Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. In serata sul Dufour 34, il vento previsto è arrivato ( il cui nome abbiamo dimenticato , ma purtroppo non era la Bora - arriva circa due volte l'anno, durata circa 30 minuti ), ci ha messo di traverso nel porto. Un prudente addetto del porto prudente ci ha quindi aiutato con la barca. Dato che avevamo un sacco di tempo, abbiamo percorso la strada per Venezia e ritorno in porti diversi e abbiamo ricevuto un buon servizio da parte degli addetti portuali di tutti i porti. In Italia si paga anche 40-50 Euro per l'ormeggio di un 34 piedi , ma le strutture portuali valgono altrettanto. Purtroppo, non avevamo abbastanza una buona mappa della laguna quindi non abbiamo potuto navigare nelle piccole insenature. Per questo abbiamo usato il Vaporetto e navigato tra le varie isole. Siamo andati a Chioggia (laVenezia dei poveri), e da lì di nuovo in Slovenia lungo la costa. Ecco allora che abbiamo incontrato una grande tartaruga che non sospettavamo di trovare in questo luogo del Mare Adriatico. Circa tre mesi dopo la crociera abbiamo ricevuto una mail dalla Marina Hannibal di Monfalcone . Avevamo pagato in contanti e ci hanno mandato la ricevuta a casa ma poiché tutto era scritto in un italiano, ci abbiamo messo un po' per scoprire che non si trattava di una nuova fattura, ma della ricevuta. Per qunaot riguarda il vento, possiamo dire che era perfetto per una vacanza rilassante ( 2-4 nodi) , con alcuni pochi temporali. Le zanzare sono arrivate, ma era sopportabile soprattutto perché non ce n'erano troppe. La sfortuna vuole che anche se avevamo cartine nautiche italiane, le avevamo lasciate a casa, nessuna cartina (solo direzione per la Croazia ) erano a bordo.
Agosto 2012, Portoroz con un Dufour 34
 
1
  ...  
778 779 780 781 782
  ...  
1177
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti