Esperienza magnifica per tutto l'equipaggio,per me un po di tensione essendo la prima volta al comando,ma affrontando la vacanza con molta prudenza tutto è andato liscio e magnifico e son già pronto e più preparato per il prossimo anno. La barca aveva i suoi anni un po carente di strumentazione ma con vele ,motore,e tutto ciò che riguarda la sicurezza veramente a posto.
Agosto 2013, Trogir con un Bavaria 32
P
Paolo
Kornati da sogno.
Navigare a vela tra le isole Kornati è stata una sorpresa bella e positiva, ci tornerò.
Agosto 2013, Biograd con un Bavaria 36
E
Enzo
Periplo Minorca
Posto fantastico e ben tenuto, molto lontano dai clamori di Ibiza.
La barca era complessivamente in buono stato, ad accezione della strumentazione e di alcuni apparati elettrici che non funzionavano
E' stata una vacanza bellissima, dall'inizio alla fine, dall'accoglienza in Marina fino ai saluti finali. La barca era confortevole, anche se non nuovissima. Buono il rapporto qualità-prezzo. Era bello veleggiare sapendo di rientrare in Marina la sera e poter usufruire delle docce calde e di un servizio di ristorazione eccellente! Un'esperienza che consiglio a tutti!
Agosto 2013, Pula con un Bavaria 35
C
Claudio
Isola del'Elba in barca a vela.
A maggio del 2013 per festeggiare il mio addio al celibato ho deciso di portare i miei amici in barca a vela all'isola dell'Elba. La barca a vela era vecchiotta e con qualche magagna di batterie che è stata risolta in una mezza giornata dalla base, nonostante i problemi dovuti alla scarsa manutenzione della barca, ce la siamo cavata egregiamente. L'esperienza e' stata fantastica. Marenauta si è dimostrato all'altezza del suo nome procurandomi quello che volevo!
Aprile 2013, Salivoli con un Sun Odyssey 37
M
Marco
Posti splendidi, imbarcazione degna delle aspettative.
L'arcipelago toscano è meraviglioso, l'imbarcazione fornitaci era all'altezza delle aspettative, considerato l'ottimo prezzo.