Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Aram
Come l'incompetenza dell'armatore può rovinare una vacanza  
Siamo stati molto delusi dal comportamento poco professionale dello staff del charter, a seguito dell'increscioso evento, causato da problemi occulti preesistenti alla nostra partenza all'impianto di scarico del bagno, che ci ha costretti a perdere una giornata di vacanza per ritornare alla marina di Jezera (Murter) per far sistemare il guasto agli scarichi del bagno, ormai completamente intasati. Questi sono i fatti accaduti: 1. Già al check-in abbiamo fatto presente che c’era un cattivo odore nel bagno, ma non è stata presa in considerazione la nostra obiezione. 2. Fin dal primo giorno di navigazione si era verificato un difettoso funzionamento della pompa elettrica dello svuotamento della doccia, ma speravamo si risolvesse. Non è stato così e abbiamo dovuto telefonare all’agenzia per chiedere assistenza. Per fortuna dopo molti tentativi di azionamento del pulsante la pompa ha ripreso a funzionare. Nel frattempo avevamo scoperto che non funzionava neanche la presa a 12V sul pannello generale, e non potevamo ricaricare il telefono mobile; la causa era un fusibile già bruciato nell’impianto elettrico. 3. Il giorno successivo invece non funzionava più il bagno e il WC non scaricava nulla, si riempiva di liquame che usciva fuori dalla tazza e sporcava il bagno. Abbiamo quindi dovuto chiedere nuovamente l’intervento tecnico all’agenzia. 4. Per sistemare il guasto abbiamo dovuto ritornare alla Marina di Jezera (Murter). I tecnici hanno lavorato molto, sia con il tubo di gomma infilato nello scarico sotto la barca, sia dal bagno azionando la pompa a mano, ma inutilmente, finché hanno messo in pressione gli scarichi con la pompa del WC. Ma quando hanno aperto il tappo sopra la barca sulla fiancata sinistra, è uscito un getto alto circa 2 metri che ha sporcato tutta la barca di liquame (acque nere con tantissima carta igienica, anche quella da cucina!!! Il getto di acque nere ha sporcato anche la barca ormeggiata di fianco a noi). Vi lascio immaginare poi il disagio che abbiamo avuto per fare le pulizie con candeggina e disinfettanti, (anche alla barca ormeggiata a fianco). Per tutti questi disagi subiti, per il tempo perso, le pulizie di fondo e le spese impreviste sostenute per recarci in marina a Jezera per la riparazione, abbiamo chiesto un risarcimento all’Agenzia che ci era stato promesso telefonicamente durante l’accaduto. A fine settimana, al rientro in Marina a Biograd, lo staff ddel charter non ha però voluto riconoscere nulla, e viste le nostre insistenze hanno detto che avrebbero contattato lo staff di Marenauta. In definitiva solo e grazie all’intermediazione dello staff di Marenauta, dopo 2 mesi di attesa, siamo riusciti alla fine ad avere un risarcimento (simbolico forse, ma almeno quello!!) del transit log pagato in quanto comprendeva le pulizie della barca.
Luglio 2014, Biograd con un Bavaria 32
 
M
Marco
Bella vacanza  
La barca era in buono stato, anche se con un'impostazione sportiva e non da crociera. La mancanza del salpa ancora elettrico è stata sentita.. La liguria è molto bella
Maggio 2014, Marina degli Aregai con un Sun Fast 35
 
G
Gianfranco
UNA VACANZA DA FAVOLA  
Il marina é uno dei più organizzati, la barca una delle più belle mai avute ma soprattutto la pulizia della stessa é stata eccellente . Marenauta si é anche fatto carico di farci trovare a bordo la spesa poiché siamo arrivati la sera tardi. Unico neo il conducente del transfer non parlava altra lingua se non il turco; problema rilevato in gran parte della Turchia del SUD.
Luglio 2014, Marmaris con un Bavaria 45
 
L
Luca
Avvisati per tempo  
Abbiamo terminato la vacanza con due gg di anticipo, avvisati dal charter che sarebbe arrivato il maltempo... Grazie, Grazie, Grazie: rientrati il mercoledì sera, il giorno dopo c'era un are da paura!
Agosto 2014, Castiglioncello con un Oceanis 411
 
C
Carlo
Croazia 2014  
Vacanza bellissima con un servizio ottimo e preciso! Da consigliare.
Agosto 2014, Dubrovnik con un Bavaria 46
 
A
Andrea
Cicladi "IL PARADISO "  
Tutto è andato per il meglio, ottima barca e tempo spettacolare perfino il meltemi è stato della giusta intensità per delle bellissime veleggiate .
Settembre 2014, Atene con un Sun Odyssey 439
 
1
  ...  
662 663 664 665 666
  ...  
1032
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti