Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Maurizio
Sul mare degli Dei  
Indimenticabile, Itaca è una meraviglia
Agosto 2014, Lefkas con un Oceanis 41
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 11.12.2014

Dear Partner,
Thank you for the feedback. We are very grateful for the client's comments. We are glad that he enjoyed the Ionian Sea and its magnificent crystal clear waters.
Just one question is about the condition of the inventory, what was wrong with it and it got only 3 points? We would like to inform the owner accordingly and improve
If necessary so the sailing experience would be even better. We would be happy to welcome the client and his crew once more in the future! Thank you.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
Anonimo
Emozioni a raffica da 20knts  
Check in, supporto a terra e imbarcazione meritano sicuramente 5 stelle. I referenti di Gruppo Nautico Italiano sono stati gentilissimi, Marco ha gestito imbarco e sbarco con grande disponibilità e precisione supportato da Francesco (l'uomo delle vele) che, disturbato quasi quotidianamente per info ed altro, si è sempre dimostrato disponibile ad elargire consigli durante la settimana di noleggio. Barca perfetta, tutto funzionale e ben manutenuto. 350 miglia di cui 250 a motore e 100 a vela.
Agosto 2014, Piombino con un Dufour 425
 
A
Anonimo
Cous cous ed Egadi  
Ottimo circuito di una settimana a fine settembre a partenza da Castellamare con destinazione San Vito la Capo (ed il suo festival del cous cous) e le Egadi. Piacevolissimo San Vito se si cerca un po di movimento, fantastiche le Egadi per la splendida natura e il fascino di un tempo andato. Che meraviglia la visita alla antica "tonnara" (anche se sarebbe meglio dire sito di produzione del tonno) dei Florio. Ricordi di un epoca in cui la Sicilia era all'avanguardia nel mondo (e la tonnare aveva addirittura la nursery per le mamme con bimbi piccoli ed i turni consentivano l'allatamento, tutto questo all'inizio del 1800!). La prossima volta mi propongo di avere qualche giorno in più per Ustica o Lampedusa.
Settembre 2014, Castellammare del Golfo con un Dufour 385
 
S
Stefano
Oceanis 423  
Complessivamente l'esperienza è stata positiva. L'armatore cordiale e disponibile. L'imbarcazione era un pochino datata e non tutto funzionava perfettamente ( impianto elettrico e salpaancora). Molto bene a vela. Marina molto cari e con poca disponibilitå di posti.
Luglio 2014, Punta Ala con un Oceanis 423
 
T
Tiziano
Week end all'elba  
Ciao a tutti. ottimo fine settimana, tempo clemente anche se fine ottobre, ottima barca anche se a fine stagione non era proprio perfetta e l'isola delba che si rivela sempre un ottimo posto per passare delle giornate in barca. partiti la sera dalla marina di salivoli ci dirigiamo verso l'elba per cenare nella marina di portoferraio (unico neo secondo me il costo dell'ormeggio un po troppo esagerato per il periodo visto che ci hanno cuccato 90 euro per una notte senza acque ed energia elettrica) la mattina salpiamo presto e sfruttiamo a pieno una leggera brezza che si trova sempre nel canale. calato il vento ci dirigiamo verso porto azzurro dove diamo ancora di fronte alla spiaggia barbarossa, pranzetto con risotto al barolo e bagnetto. la notte l'abbiamo passata in marina a porto azzurro. attima scelta visto il posto molto carino e accogliente ma soprattutto il prezzo veramente interessante (30 euro con acqua ed energia elettrica). il rientro a salivoli accompagnato dalla solita brezza locale è molto piacevole e devo dire che il dufour 435 che ci hanno dato naviga veramente bene anche con pochissimo vento. un attenzione particolare a Marenauta che ci trova sempre un ottima soluzione ovunque vogliamo andare e soprattutto prezzi ottimi anche più bassi degli armatori stessi a volte.
Ottobre 2014, Salivoli con un Dufour 425
 
Andrzej
Vacanza da sogno  
La barca Vico 30 era nuova, proprio di zecca, forse non è passato un mese quando è stata ritirata dal cantiere. Ci siamo visti con l'armatore prima dell'imbarco, e ci ha lasciato un'ottima impressione, domandava circa le nostre rotte e sul programma delle vacanze. Con la nostra sorpresa ci propose un'imbarcazione più grande Bavaria 39.... Dicendo che per le nostre esigenze sarà la soluzione assai migliore. Pertanto con tanta sincerità ci aveva detto che vuole conoscere meglio il suo nuovo acquisto. Per questo motivo, finquando non finirà a testare, preferirebbe affittarla alle rotte più brevi. Francamente sono rimasto sorpreso, e alla mia obiezione tipo "però non abbiamo i fondi per pagare la differenza" - rispose, che per lui conta più confort e sicurezza dei propri clienti, lasciando lo stesso prezzo e condizioni di noleggio. Con atteggiamento così tanto responsabile e sincero mi sono incontrato per la prima volta :-) (di solito gli armatori sono come sono, e lo sappiamo tutti.... però) - in questo caso vorrei dare al armatore non [5] ma [10] - se fosse possibile.
Luglio 2014, Agropoli con un Viko 30
 
1
  ...  
645 646 647 648 649
  ...  
1031
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti