Barca buona, anche se datata. Ottime vele, dotazione adeguata, carte nautiche ok. Buona ancora. Tender fornito bucato e quindi da gonfiare molto spesso. Acqua nel gasolio: stop motore almeno 6-7 volte, sempre ripartito ma sicuramente problematico.
Settembre 2018, Punta Ala con un Jeanneau Sun Odyssey 36i
A
Andrea
Ottimo servizio ed esperienza in Croazia
Abbiamo trovato questa barca chiamando marenauta da Zara, nel giro di un'ora ci hanno trovato una barca a vela sugli 8 metri presso la marina di Biograd a pochi km da Zara.
Alla marina sono stati gentilissimi ci hanno consigliato quali isole visitare, dove ancorare, dove cenare ecc non abbiamo avuto nessun problema.
Raccomando sia marenauta che il charter di Biograd per chi avesse voglia di veleggiare per le isole croate senza lo stress di dover prenotare mesi in anticipo. Grazie Marenauta!
Luglio 2018, Biograd con un Elan Express
Mauro
Bellissima vacanza nonostante i numerosi guasti a bordo.
Navigare lungo le Coste della Sicilia Settentrionale, delle Egadi e delle Eolie con un catamarano Lagoon è stata una esperienza fantastica. Purtroppo abbiamo avuto diversi problemi a bordo: il generatore di corrente guasto per tutti i 15 giorni del noleggio + le batterie dei servizi “esauste”, la rottura della cinghia di un motore, ecc.
L'assistenza durante la navigazione da parte dell'Armatore è stata inadeguata.
Agosto 2017, Portorosa con un Lagoon 421
M
Marcello
Tutto ottimo
Noleggiato un Bavaria 37 per una settimana a fine agosto con partenza da Sukosan. Barca ben tenuta ed equipaggiata, tutto in ordine e molto comoda. Personale gentile ed efficiente. Navigazione molto piacevole fra le isole dell'arcipelago zaratino. Ottima esperienza
Come mangiare del cibo scadente in un ristorante con ottimo servizio
Il servizio offerto dalla società di charter è stato ottimo. Efficiente e veloce.
La barca però, nonostante fosse del 2018, era un disastro. Parti che si scollavano, paioli che cigolavano, porte che non si chiudevano e pure il fuoribordo era vecchio e mal funzionante.
Luglio 2018, Trogir con un Oceanis 48
E
Enrico
Buona posizione
Buona base, un po' di trambusto dovuto all'elevato numero di imbarchi/sbarchi. Non mi è piaciuto realizzare che nessun controllo veniva effettuato sul pagamento dei parcheggi e quindi di essere stato uno dei pochi ad aver pagato (per due auto per una settimana).