Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
F
Ferruccio
Super vacanza!  
Probabilmente una delle piu' belle vacanze che abbiamo fatto al mare!
Agosto 2018, Pozzuoli con un Dufour 412
 
P
Pietro
Barca perfetta ma skipper svogliato  
Barca Sun Odyssey 54 ds da 17 metri. Bellissima e perfettamente funzionante. Skipper non dava indicazioni e consigli per l itinerario e questo ha pesato sul rapporto tra i naviganti per le decisioni dell itinerario.
Agosto 2018, Biograd con un Sun Odyssey 54 DS
 
A
Alessandro
Kos meravigliosa  
Commento Vuoto
Agosto 2018, Kos con un Bavaria 40 Cruiser
 
G
Giacomo
Vacanza in Croazia con bavaria 39 anno 2018  
Siamo partiti da Pescara con la barca dell'armatore per la Croazia. Nel corso della vacanza abbiamo avuto un avaria al meccanismo del avvolgitore del genoa che gonfiato dal vento si è aperto in condizioni di vento rafficato e si è rovinato sbattendo contro le draglie e l'albero della barca. Il disagio e la paura sono stati grandi e per fortuna nulla di grave è accaduto agli occupanti. Tuttavia devo rilevare che la cima dell'avvolgitore era assicurata in maniera non corretta e l'accaduto è da addebitarsi esclusivamente a chi ha fornito la barca avendo verificato che il meccanismo di ritenzione della cima era stato montato in maniera assolutamente scorretta tale da compromettere la tenuta della cima e la sicurezza durante la navigazione. Dell'accaduto è stata immediatamente notiziata Marenauta il giorno 15 agosto 2018 con telefonate (senza ottenere risposta perchè chiusi per festività), messaggi in segreteria telefonica, messaggi WhatsApp e Facebook, e mail, chiedendo assistenza. Anche se il 15 agosto è festa, il servizio di assistenza offerto da Marenauta non può essere assolutamente sospeso poiché come nel mio caso ho avuto una necessità di assistenza senza poter parlare con Marenauta e avere immediato supporto. cordiali saluti
Agosto 2018, Pescara con un Bavaria 39 Cruiser
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 28.08.2018

Buongiorno,
Ci spiace leggere questo tipo di recensione da un cliente al quale abbiamo riservato particolari attenzioni , in primo luogo anticipando l imbarco per sue esigenze , consegnando l'imbarcazione pulita ed in perfette condizioni. 
Come nostra consuetudine all'imbarco abbiamo illustrato ogni particolare relativo a strumentazione e procedure, anche delle vele (avvolgifiocco e rullaranda) . Il cliente, tra l'altro, aveva già preso visione della barca qualche giorno prima, come da sua richiesta.
Al rientro la barca è stata consegnata con il genoa scucito e strappato, la scotta genoa rotta, il tamburo smontato, e senza aver effettuato il pieno del gasolio. Il cliente ha riferito di essere rimasto col genoa in bando in fase di manovra, a suo dire rimasto in bando a causa dello scioglimento della scotta per riavvolgere il genoa.
Non volendo  entrare nel merito delle procedure di manovra e delle supposizioni riferite dal cliente abbiamo deciso  di non addebitare i costi delle riparazioni, come da contratto, e non abbiamo altresì richiesto il costo del rifornimento del pieno del gasolio, che nonostante la dichiarazione del cliente, abbiamo addirittura rilevato che non era stato effettuato.
Rispondiamo al post al solo fine di narrare i fatti e senza spirito polemico, buon mare a tutti.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
Marenauta ha risposto a questa recensione 01.09.2018

Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. Ci dispiace che non sia riuscito a contattarci, abbiamo inoltrato appena possibile le sue comunicazioni all'armatore, in qualità di responsabile dell'assistenza in navigazione e il cui numero di cellulare era stato fornito alla conferma della prenotazione. In ogni caso, siamo spiacenti per la risposta tardiva e le offriamo un buono sconto pari al 5% su qualsiasi futura prenotazione. Buon vento.
Questa risposta rappresente l'opinione di Marenauta.
M
Mirko
Ootima accolienza e ottima assistenza  
Siamo stati coccolati e seguiti e anche
Agosto 2018, Bodrum con un Gulet TECHNE
 
A
Anonimo
Pessima società   
La partenza è avvenuta in ritardo causa problemi tecnici. Le tendine degli oblò delle cabine erano rotte (comprese zanzariere), le maniglie delle porte non chiudevano bene ed alcune ti restavano in mano (con porte che sbattevano frequentemente). Non abbiamo potuto scegliere rade di nostro piacimento poiché lo Skipper si è rifiutato di dormire all'ancora ma solo su boe in zone ovviamente affollate (peraltro su tale aspetto non eravamo stati informati prima). Skipper non attento a noi, poco presente in barca, non si è mai proposto mettendosi in navigazione all'alba per farci svegliare in un spiaggia nuova, accendeva generatore a qualsiasi orario non chiedendo e non curandosi di eventuali ragazzi che dormivano. Inoltre lo skipper non ha mai alzato le vele ed alla fine per un bagno guasto la società ha avuto anche il coraggio di trattenere 100€ dalla caparra. Pessima esperienza.
Agosto 2018, Biograd, Croazia con un Elan 514 Impression
 
1
  ...  
472 473 474 475 476
  ...  
1031
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti