Ottimo servizio di accoglienza e assistenza. Unico neo la pulizia non molto accurata del bagno che emanava odori forti nonostante fosse pulito esternamente.
Nel complesso bene, la barca in buono stato,avrei preferito strumentazioni più moderne soprattutto per il charplotter, ma comunque tutto è filato al meglio.Esperienza da ripetere sicuramente.
Agosto 2019, San Vincenzo con un Oceanis 34
M
Massimo
Imbarcazione in perfette condizioni
Ottima vacanza grazie ad una imbarcazione in perfette condizioni ed un clima perfetto per i nostri obbiettivi.
Abbiamo veleggiato in una imbarcazione comoda e di facile conduzione.
l'isola d'Elba è sempre fantastica.
Agosto 2019, Scarlino con un Jeanneau Sun Odyssey 349
C
Cristiano
Bene ma si poteva fare meglio
La barca non era esattamente quella descritta per quanto riguarda la dotazione di bordo, tuttavia è stata un buona barca con una buona attrezzatura. Alla base c'è stata disorganizzazione per cui la barca alle 17 non era pronta e sino alle 19 non siamo riusciti a partire.
La pulizia a fondo lasciava desiderare e piatti e bicchieri abbiamo dovuto rilavarli. l'elica di prua non c'era, i bagni uno solo wc, la randa no full battent, lo stereo no usb/mp3, le maniglie dei winch si incastravano. Il contamiglia segnava sempre 0 anche se ho personalmente sbloccato l'elichina.
Agosto 2019, Lefkada con un Beneteau Cyclades 39.3
M
Mauro
Isola D'Elba
Vacanza perfetta! Barca seminuova e generalmente in ordine: da segnalare solo la difficoltà di issare la randa a causa probabilmente dei bozzelli delle borose in varea sporchi. Armatore serio, efficiente e disponibile.
La barca, un Sun Odyssey 479, è risultata comoda e confortevole (eravamo in 8) ed era dotata di sebartoi d'acqua decisamente capienti (in una settimana il rifornimento d'acqua non è stato realmente necessario anche se abbiamo colto l'occasione di una sosta in porto per farlo).
Armatore consigliato!
La società di Charter si è dimostrata organizzata ed efficiente, il check-in è stato seguito da personale Italiano molto gentile e disponibile.
Durante la navigazione abbiamo avuto un guasto meccanico, si è rotta la cinghia dell’alternatore, il contatto fornito da Marenauta è stato veloce ed ha organizzato l’intervento di un meccanico nel giro di poco tempo.
Decisamente una società molto seria.
L’unico appunto che devo fare è relativo ad un mancato allarme meteo.
Pur utilizzando app del settore per i venti e forza mare ( senza fare nomi) , e più di un servizio meteo nessuno ci ha avvisati di una tempesta in arrivo.
Agosto 2019, Palma di Maiorca con un Jeanneau Sun Odyssey 419