Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Aldo
Grecia ionica: Lefkas - Cefalonia - Itaca  
Crociera nel mese di agosto 2018: mare bello - tempo ottimo - poco vento.
Agosto 2018, Lefkas con un Bavaria 43 Cruiser
 
A
Anonimo
Belle vacanze a vela su barca con qualche problema.  
Vacanze in barca molto belle, barca vecchiotta e con qualche problema, tender con fondo scollato che imbarcava molta acqua ma globalmente buon vento e buon ancoraggio.
Luglio 2018, Marsala con un Bavaria Cruiser 40
 
L
Luigi
C'é spazio di miglioramento  
Claude, l'armatore, é stato molto gentile e disponibile. La barca consegnata, un Dufour 45 Classic, non era in condizioni soddisfacenti perchè aveva una perdita d'acqua dai serbatoi dell'acqua dolce e quindi sempre acqua in sentina (troppa), una serie di cerniere gavoni, pulsanti sportelli non funzionanti o staccati, il VHF riceveva soltanto (!) e in cabina di prua un'infiltrazione d'acqua dal passauomo. La barca era a suo tempo una bella barca ma oggi comincia a sentire gli anni e a ... dimostrarli. Belle prestazioni a vela!
Luglio 2018, Palermo con un Dufour 45 Classic
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 14.09.2018

Innanzitutto molte grazie per le segnalazioni avute anche al momento del check-out.

Riguardo ai punti descritti ci scusiamo per eventuali disagi ma queste piccole mancanze non ci erano state segnalate dal cliente precedente e non ce ne siamo accorti al momento del precedente checkout:
  • La cerniera del gavone di prua è stata ripristinata (mancava una vite appropriata)
  • il pulsante di uno sportello del bagno è stato immediatamente sostituito con nuovo.
  • l’infiltrazione d'acqua dal passauomo della cabina di prua era dovuta alla guarnizione troppo secca (a causa del forte caldo delle settimane precedenti) ed è bastata lubrificarla per ripristinare la elasticità della stessa. Al momento non sembrerebbe necessario sostituirla. Nel caso si rendesse necessario verrà immediatamente fatto al rientro dal prossimo charter.
  • La perdita d’acqua del serbatoio di prua verrà riparata prossimamente non appena rientra la barca dal prossimo charter.
  • a bordo ci sono 2 VHF, uno fisso che è quello segnalato non funzionante soltanto in ricezione (in trasmissione funziona) ed un altro portatile regolarmente funzionante sia in ricezione che in trasmissione. Quello fisso verrà sostituito nel periodo invernale in quanto se si deve sostituire si dovrà seguire la procedura burocratica per gli apparati radio a bordo
Grazie ancora per il feed back che ci consente di migliorare costantemente i ns servizi e la qualità delle barche.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
R
Roberto
1 settimana non basta  
Abbiamo fatto 1 settimana oneway Carloforte-Cagliari,dopo 2 giorni di maestrale ci siamo goduti le varie tappe a sud avvicinandoci a Cagliari. Peccato per alcuni piccoli contrattempi, nel complesso l'unica nota negativa è stata l'aver avuto poco tempo per visitare meglio e più approfonditamente le baie nel sud-ovest sardegna.
Agosto 2018, Carloforte - Cagliari(One way) con un Bavaria 44
 
I
Iacopo
Bavaria 51  
Il Bavaria 51 era del 2016 quindi alla sua terza stagione: Condizioni non ottime della barca in generale, si è rotto il para strappi dell’’elica riparato il giorno successivo perché eravamo raggiungibili facilmente via terra dal noleggiatore. Motore fuoribordo sostituito insieme all’elica della barca: non andava al minimo. Batterie affaticate. Frigoriferi che spesso si spegnevano da soli. Autopilota non funzionante. Sup optional datato. Pulizia barca ok Personale alla base ok
Luglio 2018, Portisco con un Bavaria Cruiser 51
 
M
Michele
Arcipelago Toscano  
Organizzazione perfetta, barca ottima ad eccezione del rivestimento esterno di poppa finto teak in plastica, scivoloso e bollente sotto il sole. La barca ci è stata consegnata in ottime condizioni e perfettamente pulita. Le vele erano nuove e performanti.Il marina di Scarlino moderno ed attrezzato. L'unico neo che non dipende dall'organizzazione, le docce a pagamento nel porto con ricarica minima di 5 euro non rimborsabili.
Luglio 2018, Scarlino con un Bavaria 45 Cruiser
 
1
  ...  
453 454 455 456 457
  ...  
1031
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti