Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Anonimo
Bella vacanza, ma l'imbarcazione andrebbe manutenuta meglio.  
Tralasciando tutto ciò che di buono c'è stato in questa vacanza, devo spendere purtroppo qualche parola negativa sulle condizioni dell'imbarcazione Kinky. Se potete, evitatela come la peste. Si comincia dalla presenza di usura notevole sulle plastiche, soprattutto in zona timone, con alcune rappezzature eseguite con il nastro isolante (sic!). Le finestrature superiori della dinette non erano a tenuta stagna, quindi durante quell'unico giorno di pioggia che abbiamo preso nella settimana ci siamo ritrovati a combattere con le gocce che piovevano dal cielo della dinette. Uno dei due fornelli (il più grande) non ne voleva sapere di funzionare a dovere, nonostante i tentativi del personale del charter di sistemarlo, quindi ai fini della nostra sicurezza abbiamo preferito utilizzare solo il piccolo per cucinare. Il barbotin del salpancore non era il tipo giusto per la catena di bordo, quindi spesso e volentieri in fase di salpamento sgranava che era un piacere, con ovvie ripercussioni sulla sicurezza dell'imbarcazione. I tappi dei serbatoi erano andati persi, quindi avevamo un cuneo di legno e un tappo di diametro superiore (che quindi male si adattava) al posto loro. Le protezioni delle casse stereo erano sfondate. La plastica trasparente della strumentazione era rovinata e si faceva fatica a leggere i dati. Il navigatore aveva un problema di luminosità, quindi alla luce del sole era impossibile vedere la carta. Un serbatoio delle casse nere era stato rappezzato con il gray-tape (!!!). A detta del charter, l'imbarcazione è di un privato, quindi tutte le manutenzioni fanno capo a lui, ma il mio consiglio per il charter potrebbe a questo punto essere quello di evitare di prendere in carico questo tipo di imbarcazioni, perché l'immagine rovinata è la loro, non quella dell'armatore.
Luglio 2018, Punta Ala con un Bavaria 39 Cruiser
 
M
Massimo
Ottima vacanza  
Buono sia il servizio di Marenauta che dell'armatore. Ottima l'assistenza in navigazione
Agosto 2018, Split con un Bavaria 33 Cruiser
 
A
Anonimo
A Nettuno in barca  
La vacanza è andata molto bene. L’armatore è stato molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi nostra necessità, la barca era nuova e pulita, sicuramente lo riutilizzerò in futuro come riutilizzerò Marenauta per altre vacanze. Grazie
Agosto 2018, Nettuno con un Bavaria 46 Cruiser
 
F
Fabio
Corfù  
Mare bello e pulito, paesaggi incantevoli, mete con distanze abbordabili, facilità di ormeggio, facilità di approvvigionamenti, ristoranti comodi.
Ottobre 2018, Corfu con un Dufour 335 Grand Large
 
G
Giorgio
Navigare in croazia  
Due settimane di pace navigando nell’arcipelago zaratino.
Luglio 2018, Zara con un SAS-Vektor Vektor 950
 
M
Mil
TUTTO LISCIO COME L'OLIO  
Ottima imbarcazione, armatore cordiale e preparato, marina OK, tempo ottimo. Lo rifarò.
Settembre 2018, Cecina, Italia con un Beneteau Oceanis 41.1
 
1
  ...  
441 442 443 444 445
  ...  
1032
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti