Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Anonimo
Barca comoda e iperaccessoriata  
Non avevo mai navigato con una barca con la lavatrice a bordo:) A parte questo accessorio che non abbiamo utilizzato, la vacanza è stata molto bella per i posti e comoda per la barca in ottimo stato. Grazie come sempre a Marenauta per la disponibilità.
Aprile 2018, Napoli con un Bavaria 49 Cruiser
 
P
Paolo
Vacanza 2018  
Esperienza charter positiva, pur nei limiti (noti) di attracco nei marina con un catamarano. La zona si presta comunque bene all'ormeggio in rada o su boe. L'imbarcazione è completa ed efficiente, tenendo conto che si deve rivolgere a un pubblico di utenti molto eterogeneo e dalle diverse capacità nautiche.
Agosto 2018, Saint Raphael con un Lagoon 39
 
S
Stefano
Baleari  
E' stata una bella esperienza in luoghi piacevolissimi
Agosto 2018, Sant Antoni de Portmany con un Sun Odyssey 439
 
A
Anonimo
So far from Luxury  
The boat which was advertised as brand new 2017 had a smell coming from the toilets which was really bad. We tried everything possible to get rid of it without success. Never again , standards of fleet in Italy are below average.
Giugno 2018, Punta Ala con un Sun Odyssey 449
 
R
Riccardo
Guadalupa / Antigua / Les Saints  
Catamarano Helia 44 comodo, ben attrezzato, pulito, non velocissimo. Attrezzature ok (vele, generatore, dissalatore, 3 frighi energivori!!). Gommone vecchiotto, suo motore con qualche problema. Isole molto belle, un pò distanti tra loro. Sempre stati in rada (x 15 gg) nelle varie baie sottovento: tutto ok. Tempo non bellissimo (squalls frequenti), vento fresco e onda (anche 3 m) tra le isole e verso les Saints (anche 35 kn) Posti belli e non affollati, acqua sempre bella e suff. calda, si pesca bene ma attenti alla cigatera!! Cartografico della barca ok, abbiamo cmq utilizzato sempre il Navionics installato sul ns Ipad
Dicembre 2018, Pointe a Pitre, Guadalupa con un Helia 44
 
R
Rebecca
Would not recommend, charter from another company  
This charter company is extremely sub-par. They are rude, ignore your questions at check out, charge you for everything (who pays for extra sheets and pillows on a week long charter?!?), and try to give you cheap version of what you need! Thank god we asked them to show us how to use the outboard motor, because guess what, the one we paid for and were given did not work. Also, our dinghy was inoperable (it would sink) with the 5 of us in it,(despite chartering a 4 cabin boat with a 10 person capacity). They told us we did not have an invertor on our boat. When I called them the next day to again ask about this, as we needed it to charge a passenger's sleep apnea machine, they had to call the boat owner to find out that we did indeed have one. Lastly, our boat had a ton of algae on the bottom, which really slowed it down. I would highly recommend NOT chartering from this broker.
Giugno 2018, Cannigione con un Bavaria Cruiser 51
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 10.01.2019

Ci dispiace tanto leggere  a distanza di 7 mesi  che il cliente non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, poiché cerchiamo sempre di mantenere un livello alto, ma  ci teniamo  comunque ad esprimere il nostro commento.

Per quanto ci riguarda, infatti, il cliente non ha avuto alcun problema durante la sua vacanza in barca a vela. A testimonianza di ciò, non abbiamo mai ricevuto alcuna comunicazione o infomazione da parte sua in merito a qualcosa che non funzionasse a bordo o non andasse bene sull’imbarcazione da lui noleggiata.

 Forniamo sempre un’assistenza costante ai nostri clienti, per cui se ci avesse informati di qualcosa a bordo che non andasse, saremmo intervenuti per risolvere l’eventuale problema, ma così non è stato, poiché nessun membro dello staff è stato informato di ciò. All’imbarco forniamo ai nostri clienti i recapiti telefonici da contattare in caso di necessità, ed anche in questo caso, il cliente avrebbe potuto contattare il responsabile di base che gli avrebbe fornito l’assistenza necessaria in caso di necessità, come è stato fatto per la richiesta dell’inverter, che, nonostante non rientri nelle dotazioni standard, è stato comunque fornito.


In più, nel nostro charter report compilato dal cliente stesso a fine vacanza,  non si evince lo stato di insoddisfazione espresso a distanza di sette mesi dal cliente. Riteniamo, quindi, che non ci siano i presupposti per esprimere tali rimostranze  nei confronti della nostra società di charter. 

Ad ogni modo, poiché saremmo comunque lieti di ospitare nuovamente il cliente a bordo di una delle nostre barche, siamo disposti ad offirgli un voucher da spendere alla base per l’acquisto degli extra.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
1
  ...  
435 436 437 438 439
  ...  
1032
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti