Ottima vacanza in Grecia su Bavaria 45, motore ed elica di prua perfetti, dotazioni di bordo sufficienti, GPS cartografico illegibile. Uniche pecche gravi, l'autopilota che ha smesso di funzionare dopo il primo giorno di navigazione e non è mai ripartito neanche dopo intervento tecnico. Altra pecca importante la pulizia della barca, all'interno della quale erano presenti fin dall'inizio formiche e piccoli insettini, poco piacevoli per chi vuole fare una vacanza rilassata. Per il resto, tutto molto bene.
Agosto 2019, Corfu con un Bavaria 45 Cruiser
A
Alessandro
Bella esperienza
Avevo cominciato guardando le offerte sui altri siti per poi fare delle richieste specifiche ma solo da Marenauta ho avuto una assistenza anche telefonica molto puntuale e precisa, con informazioni e suggerimenti ottimi. Poi la vacanza è andata benissimo, barca consegnata in tempo e in buone condizioni (giusto piccole cosuccie sistemate in loco), check in e check out veloci e puntuali... tutto bene insomma. Ottima esperienza!
Agosto 2019, Sukosan con un Bavaria Cruiser 37
A
Alberto
Agosto 2019
E' andata ma mi sarei aspettato maggior cura della barca e qualche approdo in marina. Per il resto ok.
Agosto 2019, Scarlino con un Bavaria 34 Cruiser
U
Umberto
Punat-Bavaria 41-Ago 2019
Buona accoglienza dalla società di charter, anche se con qualche piccolo ritardo dovuta all'arrivo alla stessa ora di più di un equipaggio.
Lo skipper Sasa, professionale,simpatico e molto disponibile.
Mare bello e pulito e isole di Krk, Lusin e Cres assolutamente adatte ad una vacanza tranquilla (da visitare Krk,Dobrigno,Lusin Piccolo, Baska).
Spiaggia più bella Stara Baska.
A parte la sfortuna iniziale per il mare troppo mosso e il vento troppo forte (infatti non abbiamo potuto partire da Mykonos il giorno previsto), tutto è stato fantastico: le magnifiche isole Cicladi che abbiamo visitato, lo skipper simpatico ed esperto scelto per noi e la barca a vela veloce e ben equipaggiata.