Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Mauro
Navigando nel sud dellla Dalmazia fino a Dubrovnik e Cavtat  
Ploce come location risulta essere fuori mano rispetto all'aeroporto di Dubrovnik. Forse è meglio volare su Split anche se risulta più distante la strada è più veloce in quanto la zone è servita da autostrada.Le isole visitate già le conoscevo, ma riservano sempre un sacco di sorprese.L'Armatore è assolutamente consigliabile,ad esempio non funzionava il motore fuori bordo, tramite la geolocalizzazione nel giro di un oretta,dopo la NS chiamata, avevamo un motore sostitutivo. Le vele e i circuiti funzionavano bene e l'attrezzatura è idonea al tipo di navigazione e ormeggi in rada con cime a terra. L'unica pecca rispetto agli anni passati è il rincaro dei prezzi del ristorante obbligatorio quando si ormeggia al gavitello convenzionato con lo stesso, questo vale per tutte le isole in modo particolare Mljet, Lastovo.
Agosto 2019, Ploce, Croazia con un Sun Odyssey 419
 
V
Valerio
Elan Impression 40  
Molto contento della gestione noleggio da parte di Marenauta. Abbiamo avuto alcuni problemi con la barca (fuoribordo rotto, elica prua fuori uso e cattivo odore da bagni) che ci hanno creato alcuni problemi la prima settimana. Rientrati alla base il noleggiatore ci ha sostituito il fuoribordo, riparato l'elica di prua e scollegato il serbatoio acque nere che era impossibile utilizzare. Sicuramente noleggeremo nuovamente tramite Marenauta.
Agosto 2019, Biograd, Croazia con un Elan Impression 40
 
G
Gianfranco
LE MAGICHE IONIE  
E' stata una sorpresa rivedere dopo circa quindici anni le isole dello Ionio, ero stato tra quelle isole altre volte, raggiunte con un viaggio lunghissimo da Roma in auto fino a Brindisi , poi l?Imbarco fino ad Igoumenitza e di nuovo in auto fino a Lrhkada dove ci aspettava una barca a vela, dopo tanti anni ho ritrovato lo stesso incanto, le baie deserte i piccoli porti accoglienti, le taverne con la greek salad, la Retzina e l'Ouso, per riportarci a tempi antichi, dimenticati. é stato fenomenale.
Giugno 2019, Lefkas con un Bali 4.0
 
A
Aldo
Nessun problema  
Barca consegnata in perfetto stato di efficienza e pulizia. Check in e check out completi e veloci. capo base e collaboratori gentilissimi, cortesi e competenti.
Agosto 2019, Izola con un Elan 350
 
F
Francesco
Ottimo supporto, la barca molto migliorabile  
Tutto ma proprio tutto il personale alla base è stato eccezionale, disponibile, professionale, sia al check in, sia al check out, sia nel corso della settimana quando ci hanno raggiunti in auto per effettuare la sostituzione della pompa dell'acqua malfunzionante. Raramente ho incontrato persone così attente alle nostre esigenze, professionali e tempestive nel rispondere e nell'intervenire. La nota dolente è stata invece l'imbarcazione e nello specifico lo stato di manutenzione dell'opera viva (sporchissima, elichetta del solcometro che spesso si blocca, eliche di prua che girano-funzionano ma sono talmente incrostate che la spinta laterale è praticamente assente, ecc) e, secondo ed ancor più grave problema, l'impianto elettrico che è completamente da rifare: oltre alla pompa dell'acqua che ci è stata sostituita, ci sono fili esposti a piede d'albero, la metà degli interruttori NON accende ciò che è rappresentato nel quadro (es. per accendere la luce di coronamento si preme il bottone degli strumenti di navigazione, per accendere le luci di via verde-rossa a prua si preme il tasto F1, la luce di testa d'albero-fonda non si accende con nessun interruttore, ecc), i 2 frigoriferi "saltano" continuamente, i misuratori dei livelli dei serbatoi dell'acqua segnalano 100% di pieno anche a serbatoi vuoti, eccetera. La barca va tirata fuori dall'acqua per una bella pulizia dell'opera viva e l'impianto elettrico va smontato e rifatto da capo. Per fortuna il meteo buono ed un equipaggio affiatato e volenteroso di godersi la vacanza hanno minimizzato l'effetto di questi inconvenienti, ma la barca in quelle condizioni non si dovrebbe noleggiare.
Agosto 2019, Salerno con un Bavaria 45 Cruiser
 
Raffaele
Kornati e Krka  
Ottimo giro per le Kornati (attenzione a fare il biglietto di ingresso prima di entrare nel parco, nel parco costa il doppio e non potete sfuggire ai controlli) Un giorno e mezzo alle Kornati è sufficiente, le cascate del Krka le sconsiglio (almeno ad Agosto), troppa gente
Agosto 2019, Biograd con un Jeanneau Sun Odyssey 440
 
1
  ...  
389 390 391 392 393
  ...  
1032
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti