Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
C
Clara
Lagoon 400  
Barca in ordine a parte odore in uno dei bagni e motore del tender che è andato a giorni alterni .
Agosto 2019, Split con un Lagoon 400
 
A
Antonio
Ottima esperienza!!  
Dopo anni di crociere in barche con amici, abbiamo deciso di provare l’esperienza del charter e con Marenauta è stato tutto piuttosto facile. Barca comoda e in ottime condizioni: Sun Odyssey 449. Non propriamente da puristi della vela, ma ottima per una crociera con la famiglia. Unica pecca, non funzionava il wi fi. La base di Sukosan, come Zara e Biograd è ideale per raggiungere le Incoronate, Zut e Telascica.
Agosto 2019, Sukosan con un Jeanneau Sun Odyssey 449
 
M
Michele
Troppi divieti rovinano le vacanze.  
Ottima barca con tantissimi comforts ( doppio frigorifero, water elettrici, winch elettrico, scarico docce temporizzato, elica di prua, poppa abbattibile, fiocco autovirante ecc. ). Da Salerno a Ventotene e ritorno paesaggi bellissimi, ma poco fruibili per via di limitazioni e regole quasi assurde come quella di poter ancorare solo su fondali superiori i 20 metri (impossibile con soli 45 metri di catena ). In conclusione bella vacanza, ma ho constatato scarsa conoscenza della barca da parte del personale del charter (non sapevano dove fosse l'autoclave ed i rubinetti serbatoi dell'acqua, l'interruttore luce pozzetto ed altre piccole cose).
Agosto 2019, Salerno con un Oceanis 41.1
 
D
Dario
Giro della Corsica  
Barca sporca,frigo maleodorante, bagno non funzionante, barca attraccata al pontile dei pescherecci e lancetta serbatoio carburante non funzionante con possibilità di rimanere a secco in traversata.
Agosto 2019, Porto Ercole, Italia con un Bavaria 40
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 12.09.2019

Punti di vista. Pulizia della barca? Non è vero assolutamente. Ormeggio a Porto Ercole? è un porto pubblico per diporto e per la pesca. Stare vicino ai pescherecci non è un demerito. La lancetta del gasolio? Tutte le barche a vela presentano questa caratteristica. La mia barca ha un serbatoio di 200 litri e il signore ne consumava un quinto e quando ha fatto rifornimento non ha speso più di 60 euro per volta, cioè aveva sempre il serbatoio sempre quasi pieno. Il bagno non funzionante, non è vero, funzionavano  tutte e due. A volte bisogna pompare più velocemente per togliere la bolla d'aria che si forma nella parte alta del tubo di scarico. Comunque, sono 40 anni che faccio questo lavoro e come questo cliente ne avrò incontrati non più di tre o quattro. Grazie.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
M
Maurizio
Lussinpiccolo  
1 ) Ivanka , ottima dirigente , ha saputo gestire le situazione difficile con grande professionalità e correttezza. 2 ) Lo skipper da Voi consigliatomi è di una professionalità superiore alla media oltre ad avere un'esperienza nautica di alta esperienza, nonostante la sua giovane età. E' da consigliarlo per clienti di livello. 3 ) Le barche presentano una scarsa e pericolosa manutenzione.
Agosto 2019, Mali Losinj con un Dufour 44
 
P
Paolo
Vacanza TOP!  
Sono ormai parecchi anni che facciamo charter in Croazia e anche qust'anno è andato tutto bene. Ottima accoglienza alla base , barca nuova e check out perfetto. Se proprio dovessi fare una critica devo dire che il check in è stato un po' frettoloso e non ci hanno dedicato il tempo necessario. Ma capisco che ad Agosto non si può pretendere di più.
Agosto 2019, Biograd, Croazia con un Elan 45
 
1
  ...  
378 379 380 381 382
  ...  
1032
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti