Una settimana fortunata per il meteo che è stato clemente nonostante le brutte previsioni. A fronte delle brutte previsioni, il supporto ricevuto da capobase ed armatore per garantirci una piacevole crociera è stato veramente eccellente, come anche la preparazione della barca.
Una bella navigazione in Croazia, nella splendida regione della Dalmazia, è stata nel complesso molto piacevole. I luoghi e il mare erano bellissimi. Tuttavia, abbiamo avuto dei problemi con la barca, in particolare con gli scarichi, l'aria condizionata , motore fuori bordo e soprattutto, problemi con il generatore. Abbiamo ricevuto una immediata assistenza remota e con pazienza, siamo riusciti a concludere l'esperienza con soddisfazione. Altro da segnalare sono i bicchieri di vetro in dotazione!!!
Come sempre .
ho mai da 3 anni sono con loro non abbiamo mai trovato difficoltà , come deve essere per avere una vacanza realizzato.
Steffen Kuhnert
Luglio 2024, Zadar con un Bavaria Cruiser 34
A
Adriano
Belle Porquerolles a settembre
La vacanza è andata bene e la barca filava che era una meraviglia.
Giusto qualche intoppo perché non è stato possibile caricare gli smartphone perché le prese di alimentazione non funzionavano a motore acceso ma solo quando collegati alla rete in banchina.
Purtroppo alcuni di noi per lavoro dovevano essere reperibili telefonicamente e questo inconveniente ci ha obbligato a tornare in porto più spesso di quanto pensassimo.
Comunque tutto bene.
Settembre 2024, Borme les Mimosas con un Jeanneau Sun Odyssey 419 (1WC) /3cab
A
Andrea
Bella vacanza
Una settimana di bel tempo, mare calmo e belle isole