Ottima barca, divertente e facile, migliorabile sotto aspetti marginali con piccoli accorgimenti per renderla più accogliente, nessun problema tecnico, vento dai 20 ai 30 nodi tutti i giorni, agenzia perfetta disponibili e cordiali dall'accoglienza al check out ... Grecia magica come sempre
Giugno 2022, Rhodes con un Jeanneau Sun Odyssey 440
Gabriele
Mediterraneo
Alla ricerca dell’isola resa famosa dal film di Salvatores
L'arcipelago delle Kornati non delude mai, la risalita del Krka fino alle cascate è stata una riscoperta, migliore dei ricordi. L'utilizzo di campi boe in tante baie ha migliorato la sicurezza per le soste notturne, anche se a volte abbinate con ristoranti, non proprio economici. Come piuttosto cari i marina (Aci marina Skradin 150 euro).
Maggio 2022, Sukosan con un Jeanneau 53
C
Cesare
Barca ben tenuta, comoda e marinara
La barca è un Bavaria 50, di 53 piedi, e nonostante i suoi anni è molto ben tenuta (credo sia stata revisionata ampiamente recentemente). I servizi sono ok, motore perfetto, elettronica di bordo completamente revisionata. Il gestore nominato dal charter efficiente e pratico, check in e chek out senza problemi e veloce. Nella mia attività velica noleggio per 3-4 settimane all'anno, e debbo dire che la barca e i servizi di check in e check out sono stati di massimo livello.
Nel seguito non commento equipaggio e assistenza perché non ho avuto necessità di equipaggio e di assistenza in mare.
Unico lato negativo è la distanza in banchina x raggiungere l'ormeggio. Il resto tutto bene
Giugno 2022, Pozzuoli con un Jeanneau Sun Loft 47 - 6 + 1 cab.
P
Paolo
Ottima Location, pessima barca
Ovviamente c'è poco da dire riguardo alla location, la laguna è molto bella e molto suggestiva. l'imbarcazione però era un disastro, vecchia, mal tenuta e mal progettata ed impossibile da governare in retromarcia. inoltre il charter si tiene 1500 di cauzione ben oltre i normali standard; ad oggi non ho ancora avuto indietro il mio denaro.