Ottima barca ed ottimo charter. Siamo partiti da Marina Cala Dei Medici per Capraia ed in seguito siamo stati a Plage du Loto (Corsica), Marciana Marina Isola d'Elba, Isola del Giglio, Isola di Giannutri, Porto azzurro (Isola d'Elba), Cavo (Isola d' Elba) per poi far ritorno alla Base. Abbiamo avuto piccoli problemi (non mi è mai capitato di non aver problemini con le barche, ma ciò fa parte della navigazione) che grazie alle precise indicazioni avute dal charter e alla nostra esperienza abbiamo risolto in breve tempo.
Giugno 2022, Castiglioncello, Italia con un Bavaria Cr 46
S
Salvatore
Lefkada area sailing week
È andato tutto benissimo, barca, personale, ck in e ck out.
Giugno 2022, Paleros con un Beneteau Oceanis 38.1
M
Massimo
Marsala
La vacanza non sarebbe potuta andare meglio , tutto è stato perfetto, la compagnia di charter oltre che a Voi sono stati super professionali, era la mia prima volta con Marenauta e Vi confermo che non sarà l'ultima stiamo già guardando nelle Baleari 😊
Accoglienza molto cortese, barca consegnataci prima dell'orario previsto, serbatoi di acqua molto capienti.
Si sono verificati alcuni problemi elettrici, risolti con assistenza rapida.
La barca ha uno spazio cockpit molto ampio e comodo.
Dal punto di vista velico però la barca non ha grandi qualità nelle andature di bolina.
L'arcipelago delle Kornati non delude mai, la risalita del Krka fino alle cascate è stata una riscoperta, migliore dei ricordi. L'utilizzo di campi boe in tante baie ha migliorato la sicurezza per le soste notturne, anche se a volte abbinate con ristoranti, non proprio economici. Come piuttosto cari i marina (Aci marina Skradin 150 euro).