Il Base Charter è disponibile, preciso e rapido in tutte le fasi di check-in e check-out.
Le imbarcazioni sempre in ottime condizioni.
Bravi!
Luglio 2023, Kefalonia con un Lagoon 39
S
Simonetta
Bellissima settimana!
Abbiamo affittato un Bavaria 30.
Una bella esperienza e bella barca, tenuta veramente bene!!
Marenauta è stata puntuale nel bisogno, gentilezza da parte dello staff, direi ottima.
Esperienza ottima: società di charter ottimamente attrezzata a livello informatico in modo che i tempi di check in e check out sono ridotti al minimo. Barca in ottimo stato e base charter affabile e competente. Marina di recente sistemazione, assai piacevole, non grandissima e quindi senza la confusione che spesso si trova, con servizi igienici climatizzati e puliti.
Esperienza meravigliosa da ripetere
Luglio 2023, Scarlino con un Jeanneau Sun Odyssey 410
V
Vincenzo
Una bella vacanza
Barca molto comoda, accessoriata e recente ma gli stopper hanno le scritte sbiadite. Attenzione al rientro al benzinaio, va chiamato prima per radio e mi ha mandato al porto di Castellammare.
Di solito non lascio giudizi.
Ma la settimana fatta è stata molto bella.
Una serie di coincidenze ha fatto sì che tutto andasse bene.
Barca nuova, ben equipaggiata.
Skipper competente e simpatico.
Egadi fantastiche.
Grazie per il vs supporto.
Luglio 2023, Trapani con un Lagoon 42
Sergio
Capraia luglio 2023
E' la quarta volta che ci serviamo di questa società di charter, eravamo rimasti sempre soddisfatti, quest'anno abbiamo noleggiato il Bavaria 45 Cruiser "Bimba Matta" purtroppo abbiamo trovato la barca trasandata e molto sporca e di solito siamo molto tolleranti. Avendola gia' noleggiata 3 anni prima abbiamo notato che alcuni refit successivi sono stati eseguiti in maniera grossolana e poco funzionale ad esempio la pompa di sentina lasciava acqua nel gavone di prua, risultato che la catena perennemente arrugginita sporcava terribilmente la coperta.
La strumentazione e l'autopilot era ok, positivo il cartografico navionics in pozzetto e le vele in buone condizioni. Cabine, cuscineria e impianti cucina ok.
Indicatore di un serbatoio acqua dolce non funzionante.
Bimini e sprayhood in buone condizioni.
Il tender, seppur buono con chiglia gonfiabile, obbligava a ripristinare il gonfiaggio giornalmente con una pompa con attacchi diversi a quelli del tender facendo molta fatica.
Segnalata la mancanza dei cavi movibili di sicurezza alla seduta a poppa ci e' stato risposto di usare una cima, (avevamo bambino a bordo).
Sistema idraulico di discesa spiaggetta rotto e rimpiazzato con cima e winch. Serbatoi acque nere rimossi e lasciati scarichi liberi a mare.
Ad ogni modo bella settimana di navigazione nel bellissimo arcipelago toscano fino a Capraia.