Siamo andati in Corsica via Capraia ed abbiamo raggiunto Saint Florent. Purtroppo navigazione spesso a motore (solo 3 giorni di vento) ma non c'era da aspettarsi d'altro in Tirreno a luglio.
Posti comunque molto belli con spiaggie da sogno
Bel Benetau Oceanis 38.1 del 2022, barca in ordine e pulita, check in accurato e personale della socieà di charter gentile e disponibile.
Luglio 2023, Capo d'Orlando con un Beneteau Oceanis 38.1
E
Elia
Alcuni problemi
Abbiamo avuto qualche inconveniente
La barca non era stata pulita correttamente quindi è stato necessario l'intervento degli addetti alle pulizie
Al rientro al momento del rifornimento abbiamo fatto il pieno prima ad un serbatoio e poi all'altro con la differenza di ben 3 volte il quantitativo del primo indice del fatto che la barca non ci era stata consegnata con il pieno.
Quindi è stato necessario pagare l'ingente somma di carburante, portare la ricevuta alla società di charter che ha eseguito i calcoli in funzione delle ore di navigazione e del consumo medio orario dei motori (di cui non ho un termine di paragone) ed ottenere il rimborso parziale pari al 30% della spesa sostenuta.
Va detto che per dovere di cronaca che la società di charter, per recuperare al disguido iniziale relativo alla pulizia, ha offerto la connessione Wifi ed un SUP.
Luglio 2023, Dubrovnik con un Lagoon 52 F - 6 + 2 cab.
L
Luca
Paros e Piccole Cicladi
Isola al centro delle Cicladi, barca perfetta, accoglienza molto ben organizzata ed attenta alle esigenze dei clienti.
Luglio 2023, Paros con un Beneteau Oceanis 37
G
Giorgio
Un charter davvero d'eccellenza
Fino dal primo arrivo l'accoglienza è stata di prim'ordine, rapidi, efficienti, cordiali. La barca aveva i segni dell'età ma era comunque perfettamente in ordine e pulita. Al check out di nuovo hanno potuto dimostrare nuovamente efficienza, cordialità anche nelle operazioni di ormeggio così come pure il successivo check out. Davvero un esperienza piu'che positiva che porrà il charter come preferito nelle future scelte dell'imbarcazione. Davvero lo staff di Trogir fortemente consigliato.