Check in veloce da fare da soli, ma in caso di richiesta di chiarimenti personale gentile e disponibile. Barca a posto e molto bella. Vele praticamente nuove.
Il signore che ci ha fatto il check in é poco disponibile e molto scontroso direi antipatico. La barca aveva il motore del tender senza olio per cui inutilizzabile, le batterie di servizio completamente esaurite, dopo meno di mezz’ora era necessario accendere il motore anche navigando a vela altrimenti eravamo completamente senza strumenti. In compenso la signorina che ci ha ricevuto in ufficio é molto carina e disponibile.
Settembre 2024, Capo d'Orlando con un Bavaria Cruiser 41 /3cab
G
Giuseppe
Non è più la vela di una volta
Barca comodissima, funzionante, Staff gentile, procedure rapide.
Attrezzatura barca sotto il minimo: quasi nessun attrezzo, niente moka, niente tagliere...
Detto questo ormail le barche sono camper con le vele (con poca vela). Manovre automatizzate, nulla o quasi da fare e con meno di 10 nodi di vento bisogna andare a motore. Rassegnarsi.
Nonostante siamo incappati in una settimana di tempo molto incerto, il responsabile del charter, Giuseppe, e i suoi colleghi si sono dimostrati molto gentili. La Marina, nuova, è gradevole e le isole Eolie sono veramente vicine, tant'è che per alcuni giorni, visto il maltempo abbiamo fatto ritorno in porto.
Agosto 2024, Capo d'Orlando con un Beneteau Oceanis 41.1
M
Maxi
Bavaria 40 Slava
Barca in condizioni ottime.
Nessun problema riscontrato.
Personale d'ufficio e del pontile del Charter molto gentile e disponibile.
Se proprio volessi cercare il particolare: non c'è una lampada per illuminazione notturna in pozzetto. Abbiamo dovuto comprare (nel nautic store nel marina) un adattattore presa accendisigari usb perché la barca non è predisposta (non necessario se si va a dormire in porto/marina)