Una barca molto bene attrezzata, in termini nautici e di sicurezza a bordo.
Forse anche per questo una gestione del check in - check out un po' laboriose.
Frigorifero eccezionale.
Angelina è uno delle più grandi società di charter della Croazia con centinaia di barche. La nostra era una barca del 2018 e l'attrezzatura era abbastanza usurata. In particolare abbiamo scoperto che lo sprayhood era rotto e non restava aperto. Alcune cime erano usurate e in generale la barca era pulita ma l'odore non era dei migliori.
L'unica altra pecca è stato il check-in: troppo veloce per permettere di navigare capire la barca e navigare in sicurezza e soprattutto verificare che tutto fosse funzionante (vedi sprayhood)
Nel complesso la vacanza è andata decisamente bene, anche grazie al meteo che ci ha garantito almeno 10 giorni ottimi. Frequento le coste croate da tanti anni e ho avuto l'impressione di un calo di presenze di diportisti, mai avuto problemi a trovare posto ai gavitelli o in marina anche nei giorni topici intorno a ferragosto.
Solo due "problemi": 1) costo eccessivo del parcheggio auto al marina di imbarco; 2) problemi con il funzionamento del wc elettrico
Una bellissima esperienza, la barca era in perfette condizioni come nuova. Il supporto della base di Marina Boatic è stato al massimo livello. Ha avuto un problema di una perdita ad una tubazione acqua calda ed al navigatore Garmin. Contattata alla sera la base il giorno dopo alle 09.00 il tecnico era a bordo ed ha risolto i problemi in 45 minuti.