Il giudizio negativo non è per Marenauta, broker con cui mi sono sempre trovato benissimo, ma sulla compagnia di charter a cui ho noleggiato la barca che non si è dimostrata all'altezza. Ho chiesto risarcimento danni, vediamo come si conclude la richiesta.
Abbiamo passato una bellissima settimana in compagnia girovagando per le isole incoronate sebbene la barca del 2018 , ci ha presentato qualche problemino. Abbiamo avuto la batteria dei servizi e dell'ancora che si scaricava di conseguenza alla seconda notte in rada siamo rimasti senza frigo, senza acqua e luci, per non parlare che abbiamo tirato su l'ancora a mano .
la radio fm non funzionava bene e avevamo un tender a dir poco piccolo. A parte questo, tutto perfetto !! Anche il charter promosso !
Barca molto comoda come modello, ma tenuta male.
Abbiamo avuto problemi durante la settimana e poca assistenza da parte del charter. Tecnico del check in poco cordiale
La società di charter è stata molto paziente, arrivando noi in auto in periodo di punta. Da segnalare la scadenza del check in tassativa sé si arriva di venerdì sera per scollegamento dei pos e quindi della possibilità di effettuare i depositi cauzionali dopo le 20. L’imbarcazione era perfettamente in ordine e la marina ottima, forse qualche aggiustamento da fare nel tempo (fornitura pinne, optional imbarcazione, ma è vero che siamo arrivati tardi quindi non possiamo sapere se effettivamente carenti o se già dato via tutto). La Croazia ci ha riservato scorci caraibici e cale stupende in quantità praticamente illimitata. Da riprovare!
Thank You for the honest review from the Client.
We surely will forward this info to our base to have in mind all things reported.
Have a nice day!