Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
G
Gianluca
Bali 4.1 Sardegna stretto di Bonifacio.  
Posti bellissimi da ritornare, una settimana non è sufficiente per visitare tutte le isole e calette. Peccato che il catamarano mancava di diverse attenzioni che fanno la differenza su altri armatori.
Giugno 2025, Cannigione, Italia con un Bali Catamarans Bali 4.1
 
E
Eugenio
Tutto ok  
Ringrazio lo staff di Marenauta per l'assistenza avuta, tutto ok. Ringrazio in particolare il team di Marsala, disponibili, cordiali e professionali. La barca era in buone condizioni e corrispondeva a quanto proposto.
Maggio 2025, Marsala, Italia con un Dufour Yachts Dufour 460
 
G
Gianluigi
Cale stupende  
Strutture non al meglio ma compensano i luoghi ed il cibo
Giugno 2025, Marsala, Italia con un Bali Catspace
 
F
Federico
Arcipelago Toscano a fine Maggio  
Ottima settimana di crociera tra Elba e Capraia. Abbiamo avuto una settimana di ottime condizioni meteo, temperature un po' basse e quasi totale assenza di vento )-: La barca sarebbe stata in ottime condizioni se non avessimo avuto un problema al wang che ci ha costretto a raggiugere Marciana per avere assistenza, che poi non si è dimostrata risolutiva. Siamo comunque riusciti a navigare senza troppi problemi con una soluzione temporanea. Appena rientrati alla base l'assistenza tecnica di Now Charter ha immediatamente provveduto ad effettuare una riparazione per il noleggio successivo.
Maggio 2025, Piombino, Italia con un Jeanneau Sun Odyssey 410
 
M
Massimo
In tutta sincerità  
Issata e relativa ammainata della randa è problematica perchè avvolta sull'albero e risulta essere molto faticosa
Giugno 2025, Biograd, Croazia con un Jeanneau Sun Odyssey 349
 
A
Anonimo
Croazia  
Bella vacanza ma con diversi problemi all'imbarcazione. All' arrivo l'imbarcazione da noi prenotata aveva dei problemi, fortunatamente è stata sostituita con una identica. Chiari problemi di superficialità nella preparazione delle barche prima della consegna, una cabina non preparata e non pulita, mancavano le padelle e alcuni asciugamani , arrivati solo la domenica mattina su nostra insistenza, controllata la bombola del gas era semivuota, la barca internamente non è stata pulita come si dovrebbe. Il secondo giorno all'arrivo in porto il motore di sinistra non partiva chiaramente per un problema al pulsante di accensione. Il giorno dopo arrivano due assistenti che cercano di riparare il problema, provvisoriamente riparato, ma il giorno dopo il problema si ripresenta, fortunatamente il nostro skipper trova il modo di accendere il motore ugualmente tutte le volte che si presentava il problema. Il giorno successivo ci accorgiamo che il motore del tender non era utilizzabile e abbiamo dovuto fare a meno del tender per tutta la settimana. Cosa più grave il secondo giorno lo skipper rileva alta temperatura nel raffreddamento del motore sx , che lo rendeva inutilizzabile per mancanza di liquido, dopo diversi contatti con l'ufficio il nostro skipper decide di fare da solo e fatto un controllo a tutto il motore trova un manicotto tagliato e lo ripara. Finalmente abbiamo il motore funzionante. Non stiamo ad elencare altre piccole problematiche. Crediamo che questi problemi derivano dalla poca attenzione che viene posta al rientro delle imbarcazioni, dagli addetti.
Giugno 2025, Sukosan, Croazia con un Fountaine Pajot Elba 45
 
1
  ...  
60 61 62 63 64
  ...  
1143
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti