Ineccepibile la disponibilità del personale Marenauta. La barca era conforme a quanto pubblicizzato; abbiamo avuto un problema con il motore dell’ancora e lo scarico: nel primo caso abbiamo dovuto fare una deviazione dall’itinerario, nel secondo abbiamo avuto qualche disagio per un paio di giorni. Nota dolente lo skipper: non sembrava (per sua stessa ammissione) a suo agio con il tipo di barca (basti pensare che non siamo mai andati a vela -d’altronde lui ce lo scoraggiava- ma solo a motore) né con l’itinerario (era la prima volta che navigava in Eptaneso); una persona piu esperta avrebbe forse saputo risolvere anche i guasti tecnici che abbiamo avuto. Suggerisco quindi alla compagnia controlli più scrupolosi sulla manutenzione che viene fatta alle barche che propongono e una selezione più accurata del personale di bordo, magari coinvolgendo di più il cliente nella scelta
Avevo già fatto la Corsica del nord, bellissima, ma la parte sud tra Roccapina, Bonifacio, Lavezzi, Cavallo è veramente unica.
Ricca di insenature per passare notti tranquille, ventosa di pomeriggio per fare qualche bordo.
Assolutamente da ripetere!
Servizio e accoglienza altamente professionali. Supporto tecnico on board rapido ed efficiente. Eccellente esperienza.
Agosto 2024, Kastel Gomilica, Croazia con un Lagoon 50
Anonimo
La Maddalena
La vacanza è andata benissimo….Abbiamo avuto qualche difficoltà al check in perché si erano dimenticati la cambusa che avevo regolarmente richiesto gg prima .
Comunque Enzo, capobase di Cannigione, è stato fantastico e me l’ha fatta recapitare in barca anche se in ritardo!!!
La barca un po’ vecchia con strumentazione insufficiente e vetusta, se non avessi avuto app Boating avrei avuto enormi difficoltà. Per quello che l’ho pagata non è stata all’altezza delle aspettative.
Per il resto devo dire che la base di Cannigione è veramente TOP 👍
Grazie a Enzo , Roberto e la ragazza in ufficio.
Flotta barche a vela da scegliere con molta attenzione.
Agosto 2024, Cannigione con un Jeanneau Sun Odyssey 440