Navigando nel sud dellla Dalmazia fino a Dubrovnik e Cavtat
Ploce come location risulta essere fuori mano rispetto all'aeroporto di Dubrovnik.
Forse è meglio volare su Split anche se risulta più distante la strada è più veloce in quanto la zone è servita da autostrada.Le isole visitate già le conoscevo, ma riservano sempre un sacco di sorprese.L'Armatore è assolutamente consigliabile,ad esempio non funzionava il motore fuori bordo, tramite la geolocalizzazione nel giro di un oretta,dopo la NS chiamata, avevamo un motore sostitutivo.
Le vele e i circuiti funzionavano bene e l'attrezzatura è idonea al tipo di navigazione e ormeggi in rada con cime a terra.
L'unica pecca rispetto agli anni passati è il rincaro dei prezzi del ristorante obbligatorio quando si ormeggia al gavitello convenzionato con lo stesso, questo vale per tutte le isole in modo particolare Mljet, Lastovo.
Molto contento della gestione noleggio da parte di Marenauta.
Abbiamo avuto alcuni problemi con la barca (fuoribordo rotto, elica prua fuori uso e cattivo odore da bagni) che ci hanno creato alcuni problemi la prima settimana. Rientrati alla base il noleggiatore ci ha sostituito il fuoribordo, riparato l'elica di prua e scollegato il serbatoio acque nere che era impossibile utilizzare. Sicuramente noleggeremo nuovamente tramite Marenauta.
E' stata una sorpresa rivedere dopo circa quindici anni le isole dello Ionio, ero stato tra quelle isole altre volte, raggiunte con un viaggio lunghissimo da Roma in auto fino a Brindisi , poi l?Imbarco fino ad Igoumenitza e di nuovo in auto fino a Lrhkada dove ci aspettava una barca a vela, dopo tanti anni ho ritrovato lo stesso incanto, le baie deserte i piccoli porti accoglienti, le taverne con la greek salad, la Retzina e l'Ouso, per riportarci a tempi antichi, dimenticati. é stato fenomenale.
Giugno 2019, Lefkas con un Bali 4.0
A
Aldo
Nessun problema
Barca consegnata in perfetto stato di efficienza e pulizia. Check in e check out completi e veloci. capo base e collaboratori gentilissimi, cortesi e competenti.
Agosto 2019, Izola con un Elan 350
M
Massimiliano
Vacanza all'Elba
Vacanza alla scoperta delle spiagge e baie dell'isola d'Elba.
Posti incantevoli e spettacolari, peccato che l'Isola è molto frequentata in agosto ed è quasi impossibile trovare posto nei porti se non si è prenotato con largo anticipo.
Agosto 2019, Punta Ala con un Dufour 34 Plus
T
Tommaso
Lagoon 40 - Atene
Ottima organizzazione, precisa e affidabile, dalla ricerca della barca sino allo sbarco.